Problema antifurto alfa 156 1.8 TS

Ho finalmente risolto ! !
Ho lasciato la batteria staccata per tutta la notte (come ottimamente consigliato da Camoz) e la mattina come d'incanto tutto è tornato alla normalità!
Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato...

Mi fa piacere che hai risolto cosi semplicemente.. puo essere utile ad altri con lo stesso problema....... ma solo a pensare che in Alfa già volevano cambiarti la centralina mi fa rabbrividire.......
 
Ho finalmente risolto ! !
Ho lasciato la batteria staccata per tutta la notte (come ottimamente consigliato da Camoz) e la mattina come d'incanto tutto è tornato alla normalità!
Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato...

Mi fa piacere che hai risolto cosi semplicemente.. puo essere utile ad altri con lo stesso problema....... ma solo a pensare che in Alfa già volevano cambiarti la centralina mi fa rabbrividire.......

Ottimo, soluzione facile... facile... anche se la cosa evidenzia che le batterie interne dell'allarme sono un po' alla frutta, cosa che di per se non è un problema particolare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho perso la chiave del antifurto.... come faccio a attivarlo senza chiave?

Premesso che non hai dato dettagli su come è fatta questa "chiave" ma, normalmente, ne venivano fornite due.

In generale, se hai bisogno una chiavetta codificata per l'antifurto, l'unica soluzione è chiedere al supporto del produttore dell'allarme