Problema intermittenza frecce Alfa 156 1.8 TS 1998

Nobuo

Alfista principiante
13 Dicembre 2013
194
22
19
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Buongiorno a tutti, ormai è da anni che ho il solito problema che si ripresenta a singhiozzo riguardo l'intermittenza delle frecce. Praticamente ogni tanto quando aziono l'indicatore di direzione l'intermittenza è più lenta del normale e a volte rallenta fino a spegnersi.

Ho notato che dando due colpetti sotto lo sterzo decisi riparte, ma ho paura che un giorno o l'altro mi trovo con le frecce non funzionanti.

Che problema potrebbe essere? Potrebbe essere il relais?

Tra l'altro ho provato a vedere di trovare il codice del devioluci su EPER ma ho visto che non è più possibile accedervi.

Nobuo

Alfista principiante
13 Dicembre 2013
194
22
19
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
E' da capire quale sia quello corretto. Ho trovato questo in giro ma non vorrei non fosse compatibile

Allegati

• s-l1600 (2).jpg
    s-l1600 (2).jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 12

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente