Problema apertura baule

È anche retroilluminato 👍
Stasera verifico...con gli occhiali🤣🤣

È anche retroilluminato 👍
E vabbè, però anche te.... non rigirare il coltello nella piaga.

uomo-cieco-21680872.jpg

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi avete ragione, mi ero scordato della sua esistenza, io ho la retrocamera. Quindi per allineare il pulsante devo smontarlo ?

Sisi avete ragione, mi ero scordato della sua esistenza, io ho la retrocamera. Quindi per allineare il pulsante devo smontarlo ?
Guarda che devi allineare bene lo scontrino che è in basso (fisso sul montante ) sul portellone non devi toccare nulla; Ci sono due asole sotto la plasitca di copertura , devi solo allentare i due bulloni e poi lo regoli, non togliere le viti , le devi solo allentare.

• Like
Reactions: VURT
Guarda che devi allineare bene lo scontrino che è in basso (fisso sul montante ) sul portellone non devi toccare nulla; Ci sono due asole sotto la plasitca di copertura , devi solo allentare i due bulloni e poi lo regoli, non togliere le viti , le devi solo allentare.
Ok grazie, perché dagli altri pulsanti si apre però ?

Ok grazie, perché dagli altri pulsanti si apre però ?
Bisogna vedere di quanto è disallineato e comunque dipende anche da come è parcheggiata l'auto. Comunque non ho detto che sicuramente è questo il problema , ma è molto probabile, ovviamente io non ho visto l'auto, parlo per esperienza .

Può anche succedere che si rompono i fili ma in quel caso non si apre con nessun sistema tranne la leva sulla serratura.. e se non si hanno i sedili abbattibilie e un problema a mio fratello è successo.. andava e non andava c’erano fili rotti..

Buona sera, da qualche tempo il pulsante che chiude l auto presente sul portellone posteriore non funziona, ma funziona solo quello accanto che apre il portellone stesso. LA chiusura centralizzata funziona regolarmente anche dai pulsanti sulla maniglie di apertura delle porte. Qualcuno può darmi qualche dritta ed eventualmente qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie

X