Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Stasera verifico...con gli occhialiÈ anche retroilluminato
Stasera verifico...con gli occhialiÈ anche retroilluminato
Certo che c'è! Sta accanto alla leva del cofano motore.Sulla giulia non c'è...
Guarda che devi allineare bene lo scontrino che è in basso (fisso sul montante ) sul portellone non devi toccare nulla; Ci sono due asole sotto la plasitca di copertura , devi solo allentare i due bulloni e poi lo regoli, non togliere le viti , le devi solo allentare.Sisi avete ragione, mi ero scordato della sua esistenza, io ho la retrocamera. Quindi per allineare il pulsante devo smontarlo ?
Ok grazie, perché dagli altri pulsanti si apre però ?Guarda che devi allineare bene lo scontrino che è in basso (fisso sul montante ) sul portellone non devi toccare nulla; Ci sono due asole sotto la plasitca di copertura , devi solo allentare i due bulloni e poi lo regoli, non togliere le viti , le devi solo allentare.
Bisogna vedere di quanto è disallineato e comunque dipende anche da come è parcheggiata l'auto. Comunque non ho detto che sicuramente è questo il problema , ma è molto probabile, ovviamente io non ho visto l'auto, parlo per esperienza .Ok grazie, perché dagli altri pulsanti si apre però ?