Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,448
- 3,789
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Certo che c'è! Sta accanto alla leva del cofano motore.Sulla giulia non c'è...
Guarda che devi allineare bene lo scontrino che è in basso (fisso sul montante ) sul portellone non devi toccare nulla; Ci sono due asole sotto la plasitca di copertura , devi solo allentare i due bulloni e poi lo regoli, non togliere le viti , le devi solo allentare.Sisi avete ragione, mi ero scordato della sua esistenza, io ho la retrocamera. Quindi per allineare il pulsante devo smontarlo ?
Ok grazie, perché dagli altri pulsanti si apre però ?Guarda che devi allineare bene lo scontrino che è in basso (fisso sul montante ) sul portellone non devi toccare nulla; Ci sono due asole sotto la plasitca di copertura , devi solo allentare i due bulloni e poi lo regoli, non togliere le viti , le devi solo allentare.
Bisogna vedere di quanto è disallineato e comunque dipende anche da come è parcheggiata l'auto. Comunque non ho detto che sicuramente è questo il problema , ma è molto probabile, ovviamente io non ho visto l'auto, parlo per esperienza .Ok grazie, perché dagli altri pulsanti si apre però ?