Problema assorbimento?

Ma lo 0,1 sono A? Se sono A sei già a buon punto perchè è il 30/40% di quello che stai cercando. Dal libretto UeM il fusibile 53 protegge le luci di emergenza e il quadro strumenti. Il sotto chiave dell'autoradio da dove l'hai preso? Le ''quattro frecce'' funzionano? Sono a led?

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Ma lo 0,1 sono A? Se sono A sei già a buon punto perchè è il 30/40% di quello che stai cercando. Dal libretto UeM il fusibile 53 protegge le luci di emergenza e il quadro strumenti. Il sotto chiave dell'autoradio da dove l'hai preso? Le ''quattro frecce'' funzionano? Sono a led?

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

è un po' meno dello 0.1,è 0.08 cmq è il quadro strumenti, ma penso che siano le memorie tipo orologio, data ecc.
le 4 frecce funzionano e sono originali (alogene) non a led, io i led li ho solo nelle plafoniere!
il sottochiave l'ho preso dall'accendisigari e il suo fusibile non mi fa cambiare l'assorbimento!

Ho trovato cosa è che assorbe!
è il fusibile F71 (MAXI FUSE) cioè centralina palncia cosa sarebbe? :(

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, sei riuscito a capire cosa protegge quel fusibile?

Ciao, sei riuscito a capire cosa protegge quel fusibile?

Eh no ): sul libretto c'è solo scritto centralina plancia!
Ho letto che potrebbe essere quello che comanda tutti i fusibili sotto il volante ma non ne sono sicuro, siccome li ho testati tutti! e solo il 53 mi dava un assorbimento di 0.08 e gli altri niente!

X