ripristinare un nuovo punto di massa non è una cosa troppo difficoltosa, bisogna però capire se sia saltata sull'autoradio sull'ampli,pertanto bisognerebbe fare delle prove.Ora però mi sta sorgendo un dubbio.Il sistema bose dispone di microfono per adattare il volume dell'impianto al variare del rumore presente nell'abitacolo.Non vorrei che con alcune autoradio questo sistema vada a creare proprio i problemi che dici tu,dato che mi suona tanto strano un problema legato alla massa,soprattutto legato al variare del volume.Secondo me dovresti fare una prova,cioè la seguente:https://forum.clubalfa.it/bose-soun...are-potenza-del-bose-tagliando-filo-come.html chiaramente segui le procedure,ma ora il filo che dovrai tagliare non è più collegato
direttamente alla radio,bensì viene bypassato dalla centalina.Perciò recupera i cavi che provengono dall'interno del vano autoradio e taglia quello riportato dalla guida.mi raccomando, prima abbassa il volume a zero.Ps: non tagliare troppo vicino alla presa,altrimenti se vuoi ripristinare il collegamento dopo sono dolori....grossi!
direttamente alla radio,bensì viene bypassato dalla centalina.Perciò recupera i cavi che provengono dall'interno del vano autoradio e taglia quello riportato dalla guida.mi raccomando, prima abbassa il volume a zero.Ps: non tagliare troppo vicino alla presa,altrimenti se vuoi ripristinare il collegamento dopo sono dolori....grossi!