Problema autoradio

Marco26

Nuovo Alfista
30 Giugno 2018
10
1
4
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 cv 16v
Altre Auto
Volkswagen passat
Salve ragazzi possiedo una mito 2010 e volevo cambiare lo stereo.Ho acquistato un sony xaw v631bt installato mascherina e tutto Quando collego i connettori iso l'autoradio parte per due secondi poi si sente come se una cassa interferisse e poi non da più segni di vita,tenendo premuto il reset dell'autoradio,quest ultima riparte per 2 secondi ma ritorna a non dare segni di vita
Cosa può essere ?
 
L'autoradio difettosa?
 
Non saprei è nuova!
 
Può darsi facciano contatto le casse ?
 
Stacca tutto, dai solo alimentazione e vedi cosa succede, eventualmente prova ad attaccare un pezzo per volta
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho staccato il connettore iso e messo filo per filo le casse funzionano tutte,l'autoradio funziona solo se metto il cavo giallo (alimentazione continua) sul rosso (alimentazione commutato) e il resto collegati normale potrebbe fare qualche corpo circuito o va bene basta che funziona ?
 
Perché facendo così funziona tutto
 
allora ho riprovato tutto spiego per bene cosa ho fatto la mia auto ha 4 fili
Nero
Giallo
Verde
Rosso-verde
Ho collegato
Nero-nero
Giallo lasciato libero
Verde-blu e azzurro dell'autoradio
Giallo e rosso in un unica uscita con quello rosso e verde dell'auto
E così funziona tutto l'unica cosa Quando spengo l'auto non si spegne anche l'autoradio ma lo devo spegnere manualmente...Ho provato a separare giallo e rosso ma non andava
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ho riprovato tutto spiego per bene cosa ho fatto la mia auto ha 4 fili
Nero
Giallo
Verde
Rosso-verde
Ho collegato
Nero-nero
Giallo lasciato libero
Verde-blu e azzurro dell'autoradio
Giallo e rosso in un unica uscita con quello rosso e verde dell'auto
E così funziona tutto l'unica cosa Quando spengo l'auto non si spegne anche l'autoradio ma lo devo spegnere manualmente...Ho provato a separare giallo e rosso ma non andava

per avere il sottochiave devi mettere un modulo aggiuntivo, tipo quelli della phonocar per il recupero dei comandi al volante. Altrimenti rimane sempre collegata