Problema aux-in

The Answer

Alfista principiante
15 Novembre 2011
59
0
6
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Salve a tutti.
Ho la giulietta da 3 mesi..ho sempre usato la presa usb con l'iphone e comandi al volante.
Però lo trovo un po scomodo per la ricerca delle canzoni.
Volevo usare la presa aux-in.

Soltanto che collegando l iphone mi fa tipo delle scariche e l'audio si sente male.
Ho provato anche a cambiare cavo jack-jack, ma niente.

Avete qualche idea su come risolvere il problema?

Altrimenti la porto in concessionaria.

Grazie a tutti.
 
Oggi ho provato a cambiare l'equalizzatore sulle impostazioni dell'iphone e il problema pare sia sparito.
Ho anche abbassato un po il volume dell'iphone e alzato quello dell'autoradio.

Mi pare strano che sia un problema di iphone o di cavo..li ho provati sulla serie 1 di un mio amico e sono ok!!!

Poi non so perchè queste interferenze erano maggiori su alcune canzoni e minore su altre...BHA!!!!
 
Ultima modifica:
possibile che siano anche problemi di qualità del file audio... magari con bitrate basso.
la butto là
 
Ciao io ho inserito un secondo autoradio nel porta oggetti ;-) (tanto il porta bottiglie non lo usavo......)

quando metto a manetta il volume dell'iphone ho lo stesso problema con l'uscita aux... mentre con la usb tutto ok....ho risolto alzando a stecca il volume dell'autoradio per poi regolarlo dall'iphone...... ;-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando metto a manetta il volume dell'iphone ho lo stesso problema con l'uscita aux... mentre con la usb tutto ok....ho risolto alzando a stecca il volume dell'autoradio per poi regolarlo dall'iphone...... ;-D

Infatti ho provato e pare che il problema sia risolto..speriamo ;-)