Problema aux-in

The Answer

Alfista principiante
15 Novembre 2011
59
0
6
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Salve a tutti.
Ho la giulietta da 3 mesi..ho sempre usato la presa usb con l'iphone e comandi al volante.
Però lo trovo un po scomodo per la ricerca delle canzoni.
Volevo usare la presa aux-in.

Soltanto che collegando l iphone mi fa tipo delle scariche e l'audio si sente male.
Ho provato anche a cambiare cavo jack-jack, ma niente.

Avete qualche idea su come risolvere il problema?

Altrimenti la porto in concessionaria.

Grazie a tutti.

Oggi ho provato a cambiare l'equalizzatore sulle impostazioni dell'iphone e il problema pare sia sparito.
Ho anche abbassato un po il volume dell'iphone e alzato quello dell'autoradio.

Mi pare strano che sia un problema di iphone o di cavo..li ho provati sulla serie 1 di un mio amico e sono ok!!!

Poi non so perchè queste interferenze erano maggiori su alcune canzoni e minore su altre...BHA!!!!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
possibile che siano anche problemi di qualità del file audio... magari con bitrate basso.
la butto là

Ciao io ho inserito un secondo autoradio nel porta oggetti ;-) (tanto il porta bottiglie non lo usavo......)

quando metto a manetta il volume dell'iphone ho lo stesso problema con l'uscita aux... mentre con la usb tutto ok....ho risolto alzando a stecca il volume dell'autoradio per poi regolarlo dall'iphone...... ;-D

quando metto a manetta il volume dell'iphone ho lo stesso problema con l'uscita aux... mentre con la usb tutto ok....ho risolto alzando a stecca il volume dell'autoradio per poi regolarlo dall'iphone...... ;-D

Infatti ho provato e pare che il problema sia risolto..speriamo ;-)