Problema batteria e blocco del servosterzo

Ma cosa c’entra in questa discussione .
E ot
Caro Ale come sempre gli interventi di questo utente non c'entrano nulla con il contesto in cui vengono inseriti: lui scrive la stessa cosa ovunque si trovi.
Penso che anche a cena con gli amici questo sia il suo unico argomento di confronto 😁 Provate ad andare a vedere i suoi 297 messaggi:rolleyes:
Originalità e utilità da forum voto? Zero 😁

• Like
Reactions: Ale1975
ancora non hanno capito che il calo delle vendite è dovuto all'elettrico imposto e non che Tonale non piace!!! devono dar fuoco 🔥 all'elettrico e così le vendite riprenderanno alla grande
Vai a dirlo a Spion che è ancora qui a dare lezioni sul perchè di questo calo vendite
Se solo Alfa lo avesse inserito nel suo organigramma, oggi staremmo a raccontare una storia diversa 🤣

• Like
Reactions: Gianvi alfista
ancora non hanno capito che il calo delle vendite è dovuto all'elettrico imposto e non che Tonale non piace!!! devono dar fuoco 🔥 all'elettrico e così le vendite riprenderanno alla grande
Negli ultimi anni le vendite di automobili Alfa Romeo in Europa sono in calo.
Il 2001 è stato l'anno di maggior successo per AR: sono state vendute 198.885 auto.
Nel 2017, AR ha venduto 86.776 auto.
Nel 2020 le vendite di automobili Alfa Romeo in Europa hanno raggiunto le 83.438 unità. Nel 2021 le vendite di auto Alfa Romeo in Europa sono scese a 54.365 unità. E nel 2022 le vendite di auto Alfa Romeo in Europa sono ulteriormente diminuite, attestandosi a 35.718 unità. :(
È triste ma vero.
La Tonale è la mia quarta Alfa Romeo e anche l'ultima.

- Informazione Pubblicitaria -
Le altre case costruttrici invece navigano nell oro….

Tornando in topic:
L ho già scritto altre volte , ma anche altre case prescrivono di mettere sotto mantenitore la batteria ( Mercedes) per inattività anche di 15 gg…

Ciò non toglie che su tonale i casi sono troppi

Anche vero che mi pare di aver letto di un utente a cui è stata sostituita la batteria da alfa in corrispondenza del tagliando

• Like
Reactions: Louis 63
Le altre case costruttrici invece navigano nell oro….

Tornando in topic:
L ho già scritto altre volte , ma anche altre case prescrivono di mettere sotto mantenitore la batteria ( Mercedes) per inattività anche di 15 gg…
So che la verità ti fa male, ma questi sono i fatti.

Altri produttori non mi interessano, ho Tonale con cui ho molti problemi.
A proposito, altri produttori MB Audi, BMW hanno 15-25 modelli, 7-10 motori, vendono 1,7-2,2 milioni di auto ed è normale che abbiano problemi.
Alfa ha 2 vecchi modelli di 10 anni e due più nuovi, per un totale di 3 motori,
Anche vero che mi pare di aver letto di un utente a cui è stata sostituita la batteria da alfa in corrispondenza del tagliando
La mia batteria è stata sostituita un anno fa e ho ricevuto un avviso dal reparto assistenza che se non uso l'auto per più di 15 giorni, dovrei collegare il caricabatterie (impossibile, non ho le condizioni) o scollegare la batteria.

Il 2001 è stato l'anno di maggior successo per AR: sono state vendute 198.885 auto.
Nel 2017, AR ha venduto 86.776 auto.
Nel 2020 le vendite di automobili Alfa Romeo in Europa hanno raggiunto le 83.438 unità. Nel 2021 le vendite di auto Alfa Romeo in Europa sono scese a 54.365 unità. E nel 2022 le vendite di auto Alfa Romeo in Europa sono ulteriormente diminuite, attestandosi a 35.718 unità. :(
È triste ma vero.
La Tonale è la mia quarta Alfa Romeo e anche l'ultima.
Non e' questo l'argomento della discussione.
Sei gia' stato richiamato altre volte per cui...Se dovessi leggere altri post OT dovremo oltre che sanzionarti eliminare i post e francamente non abbiamo tempo da perdere per queste cose.
Mi sembra tutto chiaro.

X