Problema bloccasterzo Alfa 159

Discussione in 'Interni' iniziata da alfabeto, 30 Maggio 2008.

1. Sono alfabeto nuovo iscritto di reggio calabria, sono possessore di una pantera nera sw 19 16v 150cv, aquistata da due mesi in germania a k0, tengo a precisare che la mia autovettura precedente era una mercedes e 220 cda, gran bella macchina, con gran difetti, poi dicono che i tredeschi le fanno precise.
    Comunque con la pantera dopo un mese si è bruciata la centralina dello blocca sterzo, ancora non risolto, per non parlare del fastidioso rumore del cruscotto lato sx, avvertiti i tecnici alfa romeo mi hanno assicurato che l'intervento di ripristino non dura più di mezzora,

2. Sto caricando...

3. Re: centralina sterzo

hai sbagliato posto qui si presentano le vetture, avverti i capi!e ti spostano in sezione adeguata dove troverai mille risposte piu giuste

4. Re: centralina sterzo

Allora...alfabeto ma vuoi delle info sulla centralina che si è bruciata??se è successo ad esempio ad altri??
    casomai non ti fossi presentato passa da qui Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum e apri una tua nuova discussione con un tuo titolo ecc...se lo avessi già fatto ti chiedo scusa è solo per aiutarti....

@ Ciro : vedi che la sezione è giusta è quella di informazioni - guasti....
    quello è il garage....Ciruzzo nn perdere colpi :D

5. Re: centralina sterzo

ehehehehe qui ti sbagli, tra me ed un orologio svizzero non passa differenza!!!!:p
    lybra ha gia provveduto, prima era al posto sbagliato, glielho fatto presente e ha risolto....non è che il troppo studiare ti fa male?

6. Re: centralina sterzo

ah vabbè fate i magheggi prima e nn mi avvisate :D
    non c'era manco la scritta edita by lybra ecc....
    bè si cmq lo studio a certa ora rinco........
    va bè dai chiudiamo qui l'ot altrimenti alfabeto nn risolve il problema...