il catalizzatore????140.000 km????
sicuramente è un tubo d'aspirazione rotto è non sporco...perchè se no il debimetro se ne andava anche lui...semplice come gli è stato già detto...il sensore ovviamente và in errore ma è capacissimo che funzioni perfettamente...
si se leggi bene sopra l ho messa come ipotesi ma ho sottolineato che 140 mila sono pochi per dare questi problemi e che dovrebbe farlo a ipoteticamente a 230 mila km PERO' il catalizzatore va sostituito a 115 120 mila con ciò non voglio dire che uno a 120 mila lo deve buttare ma semplicemente che non ricopre più la sua funzione e quindi e del tutto inutile perchè ormai esausto , parlo di tubi sporchi perchè mi è gia capitato di vedere auto con questo problema e si trattava di tubi sporchi, io stesso ho un debimetro e un sensore di pressione nuovi originali perfettamente funzionanti cambiati perchè examiner mi dava prima errore sensore di pressione e poi il debimetro, ma andando a vedere erano dei tubi sporchi
Ultima modifica da un moderatore: