Problema Bronizine rotte, cosa fare?

Dopo 600 Km fa ancora lo stesso rumore delle bronzine!!! SOS
Non è che non arriva bn l'olio al motore?
Andrà cambiata la pompa dell'olio?

Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma se un motore per diversi motivi a ceduto di bronzine, cappello biella, ecc. non escludo che qualche frammneto vada a finire dalla pompa dell'olio e questa avendo un pompaggio a lobi con dei ingranaggi, questi si rovinano le facce e queste trafilano l'olio nel momento di picco calando la pressione e se in quel momento ne ha bisogno le parti sensibili, il motore lo si ricuoce di nuovo...
 
Bisogna vedere se l'albero motore si è rovinato nella zona dove lavorano le bronzine, oppure all'interno dell'albero sono rimasti dei trucioli delle vecchie bronzine.
Io, assieme al mio rettificatore di motori, ho sostituito le bronzine ad un vecchio BMW 2002(anni 70) albero rovinato, lavorato con la tela vetrata e controllato i giochi di montaggio in più posizioni, finora tutto ok, tenendo conto che fa drifting e il motore gira sempre al limitatore!!
Da controllare anche la valvolina della pompa olio che non sia inceppata
 
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