Problema cambio AT8 o altro?

Con qualche difficoltà dovuta al periodo, ma Alfa Romeo sta seguendo la faccenda.
Vi aggiorno ;)

Ritiro domattina! E' successo qualcosa a qualche componente sotto il pedale dell'acceleratore, qualcosa che si è rotto o sconnesso, e ha mandato in protezione tutto il resto. Domani saprò dirvi meglio dopo che parlo col meccanico.
Nessun guasto auto!
Assistenza Alfa Romeo nel complesso ottima salvo piccoli dettagli.

- Informazione Pubblicitaria -
sono contento per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrai dato troppo gas e hai sfondato tutto...
nel complesso, con la sfiga di un guasto capitato sotto ferragosto, ti stanno seguendo abbastanza
(peccato che per ottenere questo, uno debba puntare i piedi.. ma l'importante è farcela)

• Like
Reactions: Swordsman
sono contento per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrai dato troppo gas e hai sfondato tutto...
nel complesso, con la sfiga di un guasto capitato sotto ferragosto, ti stanno seguendo abbastanza
(peccato che per ottenere questo, uno debba puntare i piedi.. ma l'importante è farcela)

L'unica spiegazione che mi sono dato è il dannato Bullock che ho citato all'inizio, oppure che abbia fatto qualcosa l'autorizzato che ha ricaricato il gas del climatizzatore: ma direi che è un'ipotesi poco plausibile!
No Alfa si è comportata molto bene devo dire, ho ricevuto decine di telefonate dal Servizio clienti e dalla Centrale operativa. Vergogna agli autorizzati salentini chiusi tutti contemporaneamente, compreso quello di cui sopra, che, ora lo so, se mi avesse ricevuto dieci minuti lunedì mattina quando l'ho chiamato e stava ancora aperto seppure per sistemare prima di chiudere, credo che avrebbe notato il problema e io oggi sarei partito all'ora che dovevo. A pensare che pochi giorni prima appunto gli avevo lasciato duecento e passa euro per il clima. Gentilissimo, davvero. Poi citerò invece i bravi e corretti meccanici di Brindisi dai quali è stata portata.

Ho seguito la vicenda....felicissimo che Giulia non abbia nulla di grave.
Goditi le ferie e la signora Giulia !
Nel frattempo oggi io da Catania verso un paesino di nome Buccheri, per arrivarci ultimi 20 km di curve strette e in salita !
Che dire arrivato su mia moglie ha esordito con un “io e le tue figlie dobbiamo andare in bagno “!

X