Salve a tutti, ho un problema con il cambio della giulietta 1.8 turbo benzina veloce. Spesso, accelerando in maniera decisa slitta la frizione e si accende la spia rossa ( ingranaggio con il punto esclamativo). Spegnendo e riaccendendo la vettura la spia si spegne. Con utilizzo molto tranquillo ( mia moglie) la spia non si accende mai. Sembra peraltro che utilizzando le palette del cambio al volante oppure la leva in modalità sequenziale, l'accensione della spia sia molto più frequente. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Se si, come è stato risolto? Premetto che un primo passaggio in concessionaria fiat/alfa non ha risolto il problema. Non mi sembra siano molto sul pezzo.
Grazie 1000
Grazie 1000


); ho però notato un comportamento strano: solo in normal, quando sono in 6 e accellero a fondo per fare un sorpasso, mi scala in 5 cominciando a tirare poi mette subito in 4 e li, prima di iniziare a tirare, resta come in stallo per 1-2 secondi a circa 4000 giri. Qualcuno ha notato qualcosa di simile? 55000 km in dinamic e all weather non si percepisce nulla invece.