Problema cambio

L olio è stato sostituito 15.000 km fa' appena la porto dal meccanico ci sarà il verdetto
 
Si infatti il mio pensiero è quello di sistemare tutto per bene, ho un baget di 1200 euro e spero basti, almeno viaggio sereno visto che l auto la voglio tenere ancora, il motore è nuovo, la meccanica idem come gli interni,
Oddio se il cambio è da aprire nel budget non ci stai viceversa frizione e funi potresti avanzare qualcosa...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Appena decedute la 3 e la 4, le 1e la 2 entrano bene la 5 e 6 idem e la retro entra, ora lo fermata e la prossima settimana la porto in officina a 2 km da casa, andrò a in seconda
 
Allora l auto è in officina, ma mentre la spostavo in retromarcia molo la frezzione e va ma come la schiaccio si frena, come se ci fosse una marca accavalata, ma se tengo la leva premuta in avanti non si blocca va liscia, cosa può essere? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto, cambio da buttare, sono stato da un demolitore e ne ho preso uno di una incidentata con 60.000 km, kit frizione volano ecc ecc dell LuK bimassa, ora aspetto che la finiscono, i cavi delle marce e boccole sono in ordine,
 
  • Like
Reactions: zagros