Buonasera a tutti,
mi appoggio a questo thread per chiedervi di un problema che sto riscontrando;
Un paio di settimane fa mi si accede la spia candelette, e fin qui tutto nella norma, dato che non le avevo mai sostituite in 150.000 km.
Procedo alla sostituzione con i ricambi originali(codice 55200755) il motore in questione è il 1.6 105CV.
i primi 3 giorni dopo la sostituzione tutto ok, dopo di che si riaccende la spia, quindi procedo a smontarle per testare se una delle nuove fosse difettosa (dato che per fretta non lo avevo fatto prima) e il risultato è quello che vedete in foto.
Ora mi domando cosa potrebbe aver causato questo problema? attualmente le ho ripulite e rimontate e da un giorno non da errore, ma vorrei capire cosa sia successo, inoltre sapete dirmi se sia normale che la centralina dí preriscaldo dia una tensione di 2 volt in uscita a tutte le pipette delle candelette(a pipette staccate)? mi sembra pochina.
mi appoggio a questo thread per chiedervi di un problema che sto riscontrando;
Un paio di settimane fa mi si accede la spia candelette, e fin qui tutto nella norma, dato che non le avevo mai sostituite in 150.000 km.
Procedo alla sostituzione con i ricambi originali(codice 55200755) il motore in questione è il 1.6 105CV.
i primi 3 giorni dopo la sostituzione tutto ok, dopo di che si riaccende la spia, quindi procedo a smontarle per testare se una delle nuove fosse difettosa (dato che per fretta non lo avevo fatto prima) e il risultato è quello che vedete in foto.
Ora mi domando cosa potrebbe aver causato questo problema? attualmente le ho ripulite e rimontate e da un giorno non da errore, ma vorrei capire cosa sia successo, inoltre sapete dirmi se sia normale che la centralina dí preriscaldo dia una tensione di 2 volt in uscita a tutte le pipette delle candelette(a pipette staccate)? mi sembra pochina.