problema centralina ETM e GPS

vic_89

Alfista Intermedio
14 Maggio 2009
286
46
46
34
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv at8
ciao a tutti!! Qualcuno sulla my'16 è capitato che il gps non funzioni più? ho anche il problema della centralina ETM da sostituire per riavvi random del sistema multimediale, è una cosa legata o sono due cose indipendenti? grazie a tutti
 
In che senso non ti funziona? A me è capitato che all'uscita di un tunnel la posizione non fosse più correttamente riportata. Nei 1-2 giorni consecutivi la mia posizione è rimasta sballata, mi mostrava come se mi spostassi su una zona disabitata e senza strade quando in realtà non era così. Dopo l'ennesima riaccensione, dal nulla, ha ripreso a funzionare correttamente e non si è più verificato alcun problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso non ti funziona? A me è capitato che all'uscita di un tunnel la posizione non fosse più correttamente riportata. Nei 1-2 giorni consecutivi la mia posizione è rimasta sballata, mi mostrava come se mi spostassi su una zona disabitata e senza strade quando in realtà non era così. Dopo l'ennesima riaccensione, dal nulla, ha ripreso a funzionare correttamente e non si è più verificato alcun problema.
Ecco quel problema lì, io lo ho da più di un mese.
In officina mi hanno detto che è il gps (antenna sul tetto) che mi ha salutato