Problema chiusura centralizzata giulia

Ales Ven

Nuovo Alfista
30 Giugno 2021
3
0
1
42
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ho un problema con il telecomando della giulia. Spesso funziona bene ma delle volte mi capita che se non mi avvicino molto alla macchina non apre o chiude. Ho cambiato la batteria a tutte e due le chiavi ma il problema continua a presentarsi

Ho un problema con il telecomando della giulia. Spesso funziona bene ma delle volte mi capita che se non mi avvicino molto alla macchina non apre o chiude. Ho cambiato la batteria a tutte e due le chiavi ma il problema continua a presentarsi
Vedi di scoprire dov'è la centralina e la sua posizione rispetto a te.

Se il problema ti capita sempre negli stessi luoghi, allora la causa potrebbe essere delle interferenze

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho una stelvio Veloce ti e mi succede anche. La ho presa in luglio nuovo e la funzionava bene ma dopo un mese ha incominciato a far problemi, qualche volta funziona e qualche volte no. Strano al concessionario hanno detto che non avevo mai questo problema.

oggi successa una cosa strana per la prima volta: vado per aprire la macchina ma la centralizzata non da segno di vita nemmeno da vicinissimo. pensavo batteria morta cosi sono andato su a prendere il caricabatteria , poi sono entrato con la chiavina di emergenza, ho acceso il motore ed e' partita senza nessuna esistazione. Da quel momento la centralizzata ha reiniziato a funzionare senza nessun problema. mah.....

Il telecomando funziona anche da lontno senza problemi...

Ho collegato un ODB2 Konnway ma sapendo che tende a consumare un po di batteria lo tengo sempre spento e lo accendo solo quando mi serve.

mah....

X