Problema chiusura centralizzata giulia

Aggiornamento....era la pila...anche oggi non apriva.... cambiata la pila al telecomando funziona...mah...l avevo escluso perche con la pila precedente dopo aver sbloccato prendeva perfettamente anche da lontano....mah...

ciao a tutti

Buongiorno , vi porto la mia esperienza ancora irrisolta......Da qualche tempo mi succede una cosa strana quando vado ad azionare i pulsanti del telecomando ( lo fa con entrambi ai quali, peraltro ho cambiato la pila...) Sono costretto ad azionare 6/8 volte i pulsanti altrimenti non mi prende il comando. Questo avviene dopo che ho lasciato l auto da almeno 6/8 ore ferma nel box. Ho pensato alle interferenze con l allarme del locale, ma perché solo in questo ultimo periodo? E poi perché dopo che si é ripreso funziona normalmente? Non penso sia la batteria dell auto perché in buono stato. È neppure il telecomando guasto perché l ho invertito con quello di scorta e ripeto, hanno le pile nuove. Sto impazzendo. Vorrei fare le prove fuori dal box ma non mi va di lasciare l auto incustodito.. ..

AGGIORNAMENTO: credo di aver risolto il problema indicato nel mio precedente post. Avendo escluso un malfunzionamento dei 2 telecomandi ed avendo spento l'allarme volumetrico del mio box auto, per esclusione, ho ricaricato "a palla" la batteria dell'auto per una notte intera....Risultato? Da 3 gg funziona tutto come prima anche ad allarme box reinserito! Probabilmente, avevo la batteria dell'auto giù di tono (uso poco la Giulia) e quindi inibiva il ricevitore posto nell'auto. Continuerò cmq a monitorare il suo funzionamento e vi terrò aggiornati. Per ora canto vittoria.....

- Informazione Pubblicitaria -
X