Problema chiusura centralizzata giulia

Ales Ven

Nuovo Alfista
30 Giugno 2021
3
0
1
41
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ho un problema con il telecomando della giulia. Spesso funziona bene ma delle volte mi capita che se non mi avvicino molto alla macchina non apre o chiude. Ho cambiato la batteria a tutte e due le chiavi ma il problema continua a presentarsi
 
Ho un problema con il telecomando della giulia. Spesso funziona bene ma delle volte mi capita che se non mi avvicino molto alla macchina non apre o chiude. Ho cambiato la batteria a tutte e due le chiavi ma il problema continua a presentarsi
Vedi di scoprire dov'è la centralina e la sua posizione rispetto a te.
 
Ho un problema con il telecomando della giulia. Spesso funziona bene ma delle volte mi capita che se non mi avvicino molto alla macchina non apre o chiude. Ho cambiato la batteria a tutte e due le chiavi ma il problema continua a presentarsi
Se il problema ti capita sempre negli stessi luoghi, allora la causa potrebbe essere delle interferenze
 
Se il problema ti capita sempre negli stessi luoghi, allora la causa potrebbe essere delle interferenze
Mi capita in molti luoghi. Non c’è un posto specifico. Se faccio delle prove nello stesso luogo dopo un po’ mi da il problema e anche restando nella stessa posizione
 
l'antenna dovrebbe essere nel baule, dietro il coperchio di plastica nero quadrato dietro la parte centrale del sedile posteriore
 
Ho una stelvio Veloce ti e mi succede anche. La ho presa in luglio nuovo e la funzionava bene ma dopo un mese ha incominciato a far problemi, qualche volta funziona e qualche volte no. Strano al concessionario hanno detto che non avevo mai questo problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto