Problema Code

alfagiugiaro

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2009
16
1
4
FG
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 115 cv
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, La lancia Lybra di mio papà mi da problema al sistema code( stesso sistema della 156) dopo aver sostituito il nottolino della messa in moto( che me lo hanno rotto per rubarla), cn uno preso allo scasso cn la sua chiave originale, ho spostato il chip dalla mia chiave all'altra, quindi in pratica ho cambiato solo le parti meccaniche ma l'elettronica e rimasta uguale, non capisco xchè l'auto nn parte più e si accende la spia code? :mad: Ho provato anche a staccare la batteria e poi riattacarla, ma niente la spia code rimane sempre accesa e quindi l'auto nn parte. Cosa può essere successo?:confused:

Scusate se sono uscito un pò fuori tema cn il marchio, ma il sistema e lo stesso dell'alfa.:cool:

l'antenna (il cerchio nero intorno al nottolino e collegata?
all'interno della chiave oltre alla scheda del telecomndo ce un chip a parte per il code
colore nero e piccolo hai rimesso quello della vecchia chiave?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si infatti il sistema è lo stesso, io ho montato tutto come prima, come sta nello schema del link che mi hai dato Black, e sl che la spia code rimane ancora accesa, ho provato a cambiare anche l'antennino che sta sul blochetto, ma niente, l'unica cosa che mi rimane da pensare e che forse ce qualche errore sulla centralina e deve essere resettato, Voi cosa mi consigliate?