problema col Navigatore

È la stessa versione che viene caricata a chi su Giulia ha le mappe più aggiornate, qualche mese fa era uscita sul sito di aggiornamento la 981 ma poi ritirata perché non si installava.
Intanto ho riguardato qui:
TomTom Support se vale anche per i nostri impianti le 971 sono del 2016.
Non capisco il motivo di questo ritardo, a settembre dopo le ferie penso si sbloccherà qualcosa, perlomeno spero ci siano risposte più certe


L'Alfa Romeo per me non e capace di fornire questo servizio!

Se siamo in tanti a denunciare questo disservizio allora si dovranno muovere!

Ciao Enzo.44
 
Sempre più interessante questo post. Voce troppo fredda con pronuncia strana e smontaggio del navigatore con restituzione dei soldi perché senza aggiornamenti da 5 mesi....
Fossi in alfa mi riprenderei dentro lo Stelvio e ti indirizzerei al concessionario Audi/Mercedes più vicino.
Non scherzo.
Comunque apprezzo che finalmente i toni si siano pacati

Ancora ti va di fare battute?
Ma quando finira' questo comportamento provocatorio?

Per il resto non ti rispondo perche non voglio riaprire la discussione!

Ma vedro' se posso bloccarti cosi finira' questa provocazione!
 
[
Sempre più interessante questo post. Voce troppo fredda con pronuncia strana e smontaggio del navigatore con restituzione dei soldi perché senza aggiornamenti da 5 mesi....
Fossi in alfa mi riprenderei dentro lo Stelvio e ti indirizzerei al concessionario Audi/Mercedes più vicino.
Non scherzo.
Comunque apprezzo che finalmente i toni si siano pacati
Te hai un'auto Omologata Svizzera?
A titolo informativo le omologazioni per ogni paese sono diverse, acquista un'auto del marchio proveniente da altrove e ti accorgerai che c'era un trattamento diverso.
Poi aggiungo in Svizzera non appertenendo alla comunità europea non è obbligata ad usare le nostre regole ...ma le sue.
L'Alfa Romeo per me non e capace di fornire questo servizio!

Se siamo in tanti a denunciare questo disservizio allora si dovranno muovere!

Ciao Enzo.44

Evitiamo certe parole però
 
Ultima modifica:
Ma Audi, MB o BMW, sui propri navigatori, forniscono l'aggiornamento gratuito delle mappe ogni 3 mesi?
 
Ma Audi, MB o BMW, sui propri navigatori, forniscono l'aggiornamento gratuito delle mappe ogni 3 mesi?
che io sappia no, se le vuoi ...paghi

una domanda però la faccio ...che c'entrano le mappe coi finestrini?
Conto pagine e pagine in questo verso...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi, ascolta oggi ho impostato il navigatore sulla Giulia a uns velocità di 170km, il problema che non so per quale motivo la freccia è impazzita e non riesce piu a rilevarmi la mia posizione. Potete aiutarmi per favore ? Grazie.