Problema con accendisigari

Pask

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
408
0
16
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Crosswagon
Ho questi 2 problemi:
1. Se non tengo premuto l'accendisari con il dito, non rimane bloccato (ovviamente si scalda quindi funziona);
2. Ogni cosa che collego alla prima buca salta fuori, parlo di alimentazione navigatore, caricabatterie cellulare, ecc. ecc.
So che possono sembrare problemi stupidi ma quando ci applico il navigatore (con le buche che ci sono sulle nostre strade) è un continuo avvisarmi: continuo la navigazione con la batteria?
senza contare che con il caricacellulare si potrebbe rovinare la batteria.
A voi è capitato? Se si, come avete risolto?
 
E' semplicemente la sede accendisigari corta,dovresti vedere se ce un modello di spina che sia leggermente più profonda. Da me ad esempio esce ma solo ogni tanto quando prendo buche profonde. Per il resto tutto ok!
 
Dici che si trova dai demolitori? Comunque grazie.
 
A me sinceramente l'accendisigari non rimaneva bloccato semplicemente per ilf atto ke le linguette che lo dovrebbero bloccare si erano allargate, d conseguenza con un semplice cacciavite a taglio le ho riportate in sede, verso l'interno! Ora mi rimane bloccato! :)
 
io ho un problema simile...
cioè che se attivo l'accendisigari mi scatta su un po' prima che diventi tutto rosso...
e mi tocca tenerlo premuto almeno un 5-6 secondi dopo che è stattato da solo...
questo però capita anche da fermo...
 
Per Boris: a dire il vero ci avevo pensato.... proverò.
 
pask l'unica cosa devi fare attnzione a non stringere troppo le due linguette altrimenti se usi l'accendi sigari non si stacca e puoi far saltare il fusibile :WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz. Bella notizia. Grazie dell'avvertimento.