Ciao a tutti, qualche sera fa (pioveva) mentre attraversavo il mio paese, il clacson della mia 156 sw jtd restilyng si è messo a suonare improvvisamente, non vi dico il panico, non sapendo cosa fare mi sono spostato in una zona fuori dal centro abitato e ho aspettato che morisse da solo. Il giorno dopo ho controllato il fusibile che era regolarmente saltato. Premetto che ho sostituito il volante da poco, ho controllato anche quello ma non sembra esserci niente di anomalo.
Vorrei sapere se è successo anche a qualcuno di voi, cosa potrebbe essere il guasto?
Ma le trombe dove c*** sono???
Grazie anticipatamente
Un saluto a tutti, sono D117, volevo dirvi che siete grandi, vi ringrazio per tutto quello che scrivete nei forum, sono indicazioni preziose e interessanti. Grazie a voi ho risolto molti piccoli dubbi e problemini sulla mia alfa 156 sw restilyng. Grazie ancora
Vorrei sapere se è successo anche a qualcuno di voi, cosa potrebbe essere il guasto?
Ma le trombe dove c*** sono???
Grazie anticipatamente
Un saluto a tutti, sono D117, volevo dirvi che siete grandi, vi ringrazio per tutto quello che scrivete nei forum, sono indicazioni preziose e interessanti. Grazie a voi ho risolto molti piccoli dubbi e problemini sulla mia alfa 156 sw restilyng. Grazie ancora
Ultima modifica da un moderatore: