Clacson Alfa 156

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
52
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Non vi sembra che bisogna usare una forza esagerata per azionarlo, non vi sembra troppo duro ?(alfa sw jdt)
ciao a tutti gli alfisti
 
In verita quando faccio le porcellate in macchina lo faccio sempre suonare involontariamente! :grinser005:
 
si in effetti è molto duro...devi skiacciare bene...credevo era solo un problema mia :grinser010:
 
invece in questo periodo mi è successo il contrario nella parte sinistra del volante il clacson è sensibilissimo e suona solo sfiorandolo, fin qui ok, l altro problema è che quado prendo delle buche mi suona il clacson, e se cè gente è un po imbarazzante, da cosa puo dipendere? che posso fare? dove si trova la sirena clacson sulla 156? aiutatemi..
 
okkio,mi sembra ke sotto il tasto del clascon sul volante c e l aribag
 
MA I CONTATTI SUL VOLANTE O QUELLI DELLE SIRENE? DOVE SI TROVANO LE SIRENE NEL COFANO? SMONTARE IL VOLANTE NON ME LA SENTO PER IL FATTO AIRBAG
 
max ha detto:
MA I CONTATTI SUL VOLANTE O QUELLI DELLE SIRENE? DOVE SI TROVANO LE SIRENE NEL COFANO? SMONTARE IL VOLANTE NON ME LA SENTO PER IL FATTO AIRBAG

:aktion028: smontare il volante lo si puo fare tranquillamente basta togliere le tre viti che mantengono il
"" clacson""
l'arbag non viene asolutamente toccato unica precauzione e di staccare la batteria

le trombe si trovano nella parte3 vicina il passaruote dx ( parte passegero) :Cool!!!:
 
max ha detto:
MA I CONTATTI SUL VOLANTE O QUELLI DELLE SIRENE? DOVE SI TROVANO LE SIRENE NEL COFANO? SMONTARE IL VOLANTE NON ME LA SENTO PER IL FATTO AIRBAG

Ricordo a tutti gli utenti che il carattere maiuscolo equivale ad urlare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dove son le tre viti che tengono il clacson