Clacson Alfa 156

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
49
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
Non vi sembra che bisogna usare una forza esagerata per azionarlo, non vi sembra troppo duro ?(alfa sw jdt)
ciao a tutti gli alfisti

K

kapo1980

Utente Cancellato
In verita quando faccio le porcellate in macchina lo faccio sempre suonare involontariamente! :grinser005:

S

scafnapoli

Utente Cancellato
si in effetti è molto duro...devi skiacciare bene...credevo era solo un problema mia :grinser010:

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
31
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
invece in questo periodo mi è successo il contrario nella parte sinistra del volante il clacson è sensibilissimo e suona solo sfiorandolo, fin qui ok, l altro problema è che quado prendo delle buche mi suona il clacson, e se cè gente è un po imbarazzante, da cosa puo dipendere? che posso fare? dove si trova la sirena clacson sulla 156? aiutatemi..

KAPPAELLE

Alfista principiante
14 Maggio 2006
72
0
6
49
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
sw jtd 1900 giugiaro
okkio,mi sembra ke sotto il tasto del clascon sul volante c e l aribag

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
31
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
MA I CONTATTI SUL VOLANTE O QUELLI DELLE SIRENE? DOVE SI TROVANO LE SIRENE NEL COFANO? SMONTARE IL VOLANTE NON ME LA SENTO PER IL FATTO AIRBAG

dokone

Alfista principiante
9 Luglio 2006
204
0
16
43
Fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
max ha detto:
MA I CONTATTI SUL VOLANTE O QUELLI DELLE SIRENE? DOVE SI TROVANO LE SIRENE NEL COFANO? SMONTARE IL VOLANTE NON ME LA SENTO PER IL FATTO AIRBAG

:aktion028: smontare il volante lo si puo fare tranquillamente basta togliere le tre viti che mantengono il
"" clacson""
l'arbag non viene asolutamente toccato unica precauzione e di staccare la batteria

le trombe si trovano nella parte3 vicina il passaruote dx ( parte passegero) :Cool!!!:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
max ha detto:

Ricordo a tutti gli utenti che il carattere maiuscolo equivale ad urlare!

max

Alfista Intermedio
3 Luglio 2006
1,813
31
49
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
TS 16V
e dove son le tre viti che tengono il clacson

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente