Problema Con Connect Nav+

Ciao angelodm, non gli ho fatto proprio nulla e credo tanto meno quelli che lo hanno provato a riparare.. e me lo hanno reso quasi con disperazione :confused:. Cmq anche a me era rimasto bloccato all'interno il cd e non ne voleva sapere di uscire!:aktion043: . Non lo so se è stato un caso ma l'elettronica funziona così... un pò a caso.

E allora non sarà un caso se il mio lo smonto e lo lascio riposare per un pò a casa!!!! :D:D:D
Grazie mille per la tua testimonianza sul caso e speriamo che io abbia la tua stessa.... :aktion086::aktion086::aktion086: fortuna.
 
:mad::mad: Ho provato a smontare il mio connect nav+ e l'ho lasciato "riposare" per qualche giorno a casa, poi l'ho ricollegato..... Risultato???? Niente....non funge....
Allora l'ho smontato nuovamente per cercare di capirci qualcosa dentro, visto che sono un tecnico hardware, e ho scoperto che la ventola del processore non gira..: dannaz :: dannaz :
Ne consegue che il processore è irrimediabilmente bruciato e che posso tranquillamente buttare il nav......a meno che non riesca a trovare un processore identico e tentare di sostituirlo, mettendo mano al saldatore.....
Vabbè.....spero che la mia testimonianza possa essere utile a qualcuno....
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
anche a me è successo...se metto su AUDIO si oscura il dispaly ma in alto a sinistra compare un'antennina...ma cmq nn si vede ne si sente nulla
 
anche a me è successo...se metto su AUDIO si oscura il dispaly ma in alto a sinistra compare un'antennina...ma cmq nn si vede ne si sente nulla
Non credo che il tuo sia un problema derivato dal processore.... se non erro su un'atra discussione hai detto che le altre funzioni del nav vanno, quindi escludo che si tratti di un problema così grave.