Problema Con Connect Nav+

Ciao angelodm, non gli ho fatto proprio nulla e credo tanto meno quelli che lo hanno provato a riparare.. e me lo hanno reso quasi con disperazione :confused:. Cmq anche a me era rimasto bloccato all'interno il cd e non ne voleva sapere di uscire!:aktion043: . Non lo so se è stato un caso ma l'elettronica funziona così... un pò a caso.

E allora non sarà un caso se il mio lo smonto e lo lascio riposare per un pò a casa!!!! :D:D:D
Grazie mille per la tua testimonianza sul caso e speriamo che io abbia la tua stessa.... :aktion086::aktion086::aktion086: fortuna.
 
:mad::mad: Ho provato a smontare il mio connect nav+ e l'ho lasciato "riposare" per qualche giorno a casa, poi l'ho ricollegato..... Risultato???? Niente....non funge....
Allora l'ho smontato nuovamente per cercare di capirci qualcosa dentro, visto che sono un tecnico hardware, e ho scoperto che la ventola del processore non gira..: dannaz :: dannaz :
Ne consegue che il processore è irrimediabilmente bruciato e che posso tranquillamente buttare il nav......a meno che non riesca a trovare un processore identico e tentare di sostituirlo, mettendo mano al saldatore.....
Vabbè.....spero che la mia testimonianza possa essere utile a qualcuno....
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
anche a me è successo...se metto su AUDIO si oscura il dispaly ma in alto a sinistra compare un'antennina...ma cmq nn si vede ne si sente nulla
 
anche a me è successo...se metto su AUDIO si oscura il dispaly ma in alto a sinistra compare un'antennina...ma cmq nn si vede ne si sente nulla
Non credo che il tuo sia un problema derivato dal processore.... se non erro su un'atra discussione hai detto che le altre funzioni del nav vanno, quindi escludo che si tratti di un problema così grave.
 
Ciao Angelodm, io ho letto sul manuale del connect nav+ che se ci sono delle sovratemperature o condizioni di funzionamento erronee allora il connect va in protezione e si blocca. Questo è quello che credo sia successo a me.. e prima di buttarlo accertatene bene. Il mio cmq non ha funzionato per ben 2 mesi e non pochi giorni.. quindi magari resta in blocco per un periodo più lungo. :decoccio:
 
Ciao Angelodm, io ho letto sul manuale del connect nav+ che se ci sono delle sovratemperature o condizioni di funzionamento erronee allora il connect va in protezione e si blocca. Questo è quello che credo sia successo a me.. e prima di buttarlo accertatene bene. Il mio cmq non ha funzionato per ben 2 mesi e non pochi giorni.. quindi magari resta in blocco per un periodo più lungo. :decoccio:
Anch'io ho pensato che fosse un problema di protezione del nav, e e credo anche ci sia (come sui pc) qualche controllo sulla ventola del processore, che in caso di malfunzionamento porta il nav al blocco.
Cmq ho già acquistato un lettore doppio din con schermo 7" touchscreen (legge cd,dvd,divx,mp3, ecc ecc, ha il tuner tv e il bluetooth per il cellulare, ecc ecc).... quindi ora non m'interessa più sistemare il connect. Penso che metterò all'asta il mio connect nav+ (sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto....), molto probabilmente basta sostituire la ventolina per farlo resuscitare!!!

Grazie comunque per i tuoi consigli :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Io ho appena acquistato la macchina col Connect Nav+ e l'ho già messo in vendita!!!
per chi non ha pretese audio può essere un buon sistema (completo e compatto), ma per l'amante del suono è una zavorra! Non vedo l'ora di darlo via così posso montare il mio ampli,sub, ecc ecc... ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche il mio connect Nav+ ha lo stesso problema: quando lo accendo, compare per un pò il logo alfa, poi si resetta da solo (fa tipo un flash), ricompare il logo alfa e poi di nuovo sembra resettarsi e ripartire, alla fine si spegne e non dà più segni di vita..... mi èrimasto anche un cd musicale dentro, e non riesco a toglierlo....
Secondo voi èda buttare o c'è modo di farlo ripartire????
Grazie mille anticipatamente.
Anch'io ho lo stesso problema. Il Connect Nav + della mia Alfa GT Luxury nov. 2004 si accende e si spegne riavviandosi 2 o 3 volte per poi spegnersi. Ad ogni accensione fa sempre la stessa cosa. Perchè lo fa, è la flash memory da sostituire od altro? Chi puo ripararlo? Grazie