Salve a tutti. Mi chiamo mirko e sono un nuovo iscritto...
invece il problema con il mio connect nav+ della 147, è che non mi riconosce alcuni comandi vocali, tipo "ripetere" sui numeri telefonici e mi dice "interruzione". volevo sapere se c'era un modo per resettare il software, magari impallato o devo portarla in assistenza. grazie!
invece il problema con il mio connect nav+ della 147, è che non mi riconosce alcuni comandi vocali, tipo "ripetere" sui numeri telefonici e mi dice "interruzione". volevo sapere se c'era un modo per resettare il software, magari impallato o devo portarla in assistenza. grazie!

perché a quanto son riuscito a capire è come se il connect nav+ non riuscisse a trasferire informazioni con la macchina. Tra l'altro ho notato che non compare neanche l'orologio sul display del nav... insomma funziona tutto bene ma non vengono scambiate informazioni col display e quindi conseguentemente sul display nel quadro non vedo la stazione radio sintonizzata, la freccia del navigatore mentre sul display del nav non vedo l'ora e i valori del trip.
Da notare che, se attivo il navigatore col cd, nella lista del trip mi compare la distanza da percorrere, quindi sembra funzionare il trip