Problema Con Connect Nav+

DANKO

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
5
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1900 diesel
CIAO A TUTTI...PURTROPPO IN MIO CONNECT NON SI AVVIA PIù...SI FERMA ALLA SCHERMATA DI PRESENTAZIONE CON IL LOGO DELL'ALFA E NON VA AVANTI ANZI SPESSO INZIA UNO SFARFALLIO DEL VIDEO....NON RISPONDE NESSUN COMANDO....
HO SCOLLEGATO TUTTO IL NAVIGATORE, HO STACCATO E RICOLLEGATO LA BATTERIA....NON SO COSA FARE...HO PROVATO A RESETTARE TUTTO DIGITANDO PER 4 VOLTE IL TASTO TRIP COME DICE IL MANUALE MA NIENTE....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:confused:
 
minchia mbaruzzu ... nun n'anzittasti una ! :D

Primo, passa dalle presentazioni, secondo usa il "cerca" troverai molte discussioni già aperte sul tema, terezo non scrivere maiuscolo (equivale ad urlare)

Ciaooooooooo ! :decoccio:
 
come faccio a fare la presentazione....
ho cercato altre discussioni ma non ho trovato nulla
 
- Informazione Pubblicitaria -
Et voilà ... ;)

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
mi sono presentato...spero di aver fatto tutto bene.....
aiutatemi vi prego...il pensiero di dover spendere 2000 euro per cambiare il navigatore mi fa gelare il sangue
 
- Informazione Pubblicitaria -
hai provato a resettarlo con il cd setup oppure idi aggiornamento?
 
è un problema che è capitato a tanti....il processore è partito......o hai provato ad aumentare la ram e l'hai rovinato. in entrabi i casi devi prenderlo nuovo;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
anch io ho lo stesso identico problema, o quasi...il nav si accende e rimane sullo schermo l immagine fissa con lo stemma alfa...alla concessionaria mi hanno detto che è possibile aggiustarlo inviandolo alla magneti marelli, i costi sono: 80 € per collegarlo e vedere cosa ha, piu una cifra da 160 a 720 € per sistemarlo (ci sono quatro scaglioni di spesa a seconda del danno!)

il fatto è che a me sa briga spender 80 € se poi non lo faccio sistemare perche servono piu dei 160 € minimi....

qualcuno ha mai fatto sistemare il proprio nav con un problema simile? quanto avete speso???
 
X