Problema con il connect

nn ce l'opzione audio off
Vale Devi tener premuto il tasto " Audio " per qualche secondo finchè non compare la scritta sul monitor " Audio OFF "
E procedere come descritto sopra :)
 
ok fatto ma ci son troppe robe da cercare .. in quale devo vedere se funziona o no .. poi da li io posso vedere il codice del mio connect?
 
ok fatto ma ci son troppe robe da cercare .. in quale devo vedere se funziona o no .. poi da li io posso vedere il codice del mio connect?

Riguardo il manuale d'uso del connect ti ho inviato una mail con il manuale e un messaggio in pvt, ma non ho avuto ancora nessun riscontro.

Ciao
 
no cavoli .. nn e arrivato niente .. ma qualcuno sa come faccio a prendere il codice del mio connect sena il manuale e senza smontarlo?
 
scusa......hai una gt e monti il radio-navigatore 156? e come ci va in CAN? il codice, non lo puoi richiedere se non presenti i tuoi documenti e una copia del libretto di circolazione in un officina alfa romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao...ho una 147 con il connect e quando è impostato su funzione audio (solo su audio perchè le altre funzioni sn ok) mi si oscura completamente il display e appare solo il simbolo di un'antennina in alto a sinistra...perchè??? Aiutoooo....Grazie. vale.