Problema con il cruise control

Spijun

Alfista principiante
4 Settembre 2023
289
42
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Un nuovo giorno e un nuovo problema con la Tonale
Questa volta si tratta di elettronica
Il cruise control attivo non funziona e quando avvio l'auto al buio, le luci sul lato sinistro del volante non funzionano.

Non ho mai avuto così tanti problemi con un'auto nuova in vita mia come con questo secchio

to.jpg

Sarò l'uomo più felice del mondo quando venderò questo secchio su ruote

• Love
Reactions: Ascanio88
Un nuovo giorno e un nuovo problema con la Tonale
Questa volta si tratta di elettronica
Il cruise control attivo non funziona e quando avvio l'auto al buio, le luci sul lato sinistro del volante non funzionano.

Non ho mai avuto così tanti problemi con un'auto nuova in vita mia come con questo secchio

Visualizza allegato 283204

Sarò l'uomo più felice del mondo quando venderò questo secchio su ruote
Secondo me l'auto sente il padrone e si adegua 😁
Ti conviene effettivamente vendere subito: non si sono mai sentiti difetti così frequenti e rilevanti come sulla tua unità ;)

La cosa che mi domando (e penso si domanderanno in molti qui dentro seguendo i tuoi ripetuti interventi) è come uno che considera la propria vettura un "secchio su ruote" dove aveva lasciato la testa quando è andato a firmare il contratto di acquisto :rolleyes: Sei sempre così lungimirante?😄

Ultima modifica:
Meno male che doveva essere il pezzo forte. Ai ai cara Alfa/peugeotta.

- Informazione Pubblicitaria -
Le lamentele ci sono su tutte le auto prodotte di qualsiasi marca bisogna vedere poi nello specifico se sono lamentele farlocche oppure vere. Questo lo possono dire solo gli acquirenti del modello. Io spero sempre che Alfa si riprenda in qualche modo con modelli che ci riportano magari al passato ma aggiornati ad oggi con i criteri e la tecnologia e lo stile che li caratterizzava ieri riproposti oggi, strizzando l'occhio ai giovani che sono o dovrebbero essere i futuri acquirenti. Ma e sottolineo "ma" oggi si va in tutt'altra direzione. e il rischio è quello di un fallimento globale delle case automobilistiche e i costruttori europei sono consapevoli di ciò. Però con un modello non fatemi 10 vetture di diversi marchi, ieri non riuscivo a capire se l'auto accanto era una peugeotta come la chiamo io oppure una Alfa Junior.

• Like
Reactions: alessandrosx
Naturalmente non esiste l'auto perfetta, tutte hanno qualche problema.
Ma è molto importante come e quanto velocemente questi problemi vengono risolti, in quel segmento l'Alfa Romeo è disastrosa, di gran lunga la peggiore, anche il marchio economico Dacia ha un servizio migliore
Gli acquirenti di tutto il mondo lo hanno riconosciuto, motivo per cui l'Alfa Romeo è oggi uno dei marchi peggio venduti al mondo

Naturalmente non esiste l'auto perfetta, tutte hanno qualche problema.
Ma è molto importante come e quanto velocemente questi problemi vengono risolti, in quel segmento l'Alfa Romeo è disastrosa, di gran lunga la peggiore, anche il marchio economico Dacia ha un servizio migliore
Gli acquirenti di tutto il mondo lo hanno riconosciuto, motivo per cui l'Alfa Romeo è oggi uno dei marchi peggio venduti al mondo
Ecco il tuo ennesimo intervento con il medesimo contenuto da quando sei iscritto a questa piattaforma: 250 su 250 diciamo che è un record 😁 (se non ci credete andate a leggere: Risultati ricerca )
Ma c'era bisogno di aprire una nuova discussione per esprimere un pensiero così originale ?
Guarda che lo avevamo capito ancor prima ti succedesse questo ulteriore inconveniente;)

Ecco il tuo ennesimo intervento con il medesimo contenuto da quando sei iscritto a questa piattaforma: 250 su 250 diciamo che è un record 😁 (se non ci credete andate a leggere: Risultati ricerca )
Ma c'era bisogno di aprire una nuova discussione per esprimere un pensiero così originale ?
Guarda che lo avevamo capito ancor prima ti succedesse questo ulteriore inconveniente;)
I miei post riguardano i problemi che ho con TONALE, per cui ho pagato 42.400 euro. Qual è il tuo problema nella vita?
Hai parenti o amici oltre a questo forum?

In 15 mesi ho 251 post

Hai pubblicato 2.848 post in 14 mesi, ovvero 203 post al mese. :eek: :eek: :eek:
Quindi stai qui per ore ogni giorno e pubblichi post senza senso, una media di 7 post al giorno
.:confused::confused::rolleyes:
Risultati ricerca
Hai un problema serio, chiedi aiuto, c'è vita anche al di fuori del forum dove potresti cercare attenzione.

Non esiste argomento a cui non rispondi ogni giorno.
Ti ho rimosso temporaneamente dalla lista degli ignorati per risponderti.

toforum.jpg

Cerca di trovare persone con cui sederti, bere qualcosa, andare a pranzo o a cena, parlare. Un forum non è vita, o forse lo è per te.

Questo è un mondo virtuale, cerca le persone giuste, forse riuscirai a trovare qualcuno che ti faccia compagnia, FORSE

Ultima modifica:
X