Problema con il cruise control

Tonale doveva essere la rinascita del marchio adesso lo è la Junior vediamo appena si iniziano a vedere per strada cosa sono stati in grado di fare per risollevare il marchio. Capisco che ci vuole fortuna in tutto ma non si può "faccio un esempio" avere una Giulietta prendo la mia quasi perfetta e poi leggi se non ricordo male la giulietta di Broken che è stata un disastro mi è venuta la pelle d'oca a leggere quello che gli è successo com'è possibile una cosa del genere? Ci vuole più attenzione verso il prodotto e il cliente altrimenti non si va da nessuna parte.

Tonale doveva essere la rinascita del marchio adesso lo è la Junior vediamo appena si iniziano a vedere per strada cosa sono stati in grado di fare per risollevare il marchio. Capisco che ci vuole fortuna in tutto ma non si può "faccio un esempio" avere una Giulietta prendo la mia quasi perfetta e poi leggi se non ricordo male la giulietta di Broken che è stata un disastro mi è venuta la pelle d'oca a leggere quello che gli è successo com'è possibile una cosa del genere? Ci vuole più attenzione verso il prodotto e il cliente altrimenti non si va da nessuna parte.
Ho posseduto due AR 159 nel 2007 e nel 2011, attualmente ho una Giulia 2.2 Q4 Veloce, ho avuto qualche problema ma nulla di serio.

Finora la Tonale è stata tagliandata 11 volte e ha percorso solo 32.000 km.
Naturalmente non considero i due tagliandi regolari a 15.000 e 30.000 chilometri.

I miei post riguardano i problemi che ho con TONALE, per cui ho pagato 42.400 euro. Qual è il tuo problema nella vita?
Hai parenti o amici oltre a questo forum?

In 15 mesi ho 251 post

Hai pubblicato 2.848 post in 14 mesi, ovvero 203 post al mese. :eek: :eek: :eek:
Quindi stai qui per ore ogni giorno e pubblichi post senza senso, una media di 7 post al giorno
.:confused::confused::rolleyes:
Risultati ricerca
Hai un problema serio, chiedi aiuto, c'è vita anche al di fuori del forum dove potresti cercare attenzione.

Non esiste argomento a cui non rispondi ogni giorno.
Ti ho rimosso temporaneamente dalla lista degli ignorati per risponderti.

Visualizza allegato 283210

Cerca di trovare persone con cui sederti, bere qualcosa, andare a pranzo o a cena, parlare. Un forum non è vita, o forse lo è per te.

Questo è un mondo virtuale, cerca le persone giuste, forse riuscirai a trovare qualcuno che ti faccia compagnia, FORSE
Apro e chiudo OT
Rispetto a te trovo che anche questo forum possa regalare degli amici seppur virtuali. Capisco che per te è difficile (avere amici) come probabilmente lo è nella vita reale se questo è il tuo modo di affrontare le cose e approcciarti con il prossimo.
Passa una buona domenica caro 😄

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ho posseduto due AR 159 nel 2007 e nel 2011, attualmente ho una Giulia 2.2 Q4 Veloce, ho avuto qualche problema ma nulla di serio.

Finora la Tonale è stata tagliandata 11 volte e ha percorso solo 32.000 km.
Naturalmente non considero i due tagliandi regolari a 15.000 e 30.000 chilometri.
Non mi sembra questo l'argomento della discussione
Interessante capire, invece, se c'è un collegamento tra il "buio" dei tasti e il funzionamento del cruise

Ultima modifica:
In officina avrebbero dovuto dirglielo in 0 "zero" secondi però mi sembra di capire che non sanno da dove iniziare. Quando ho comperato la mia Giulietta ho notato un problema al cruise c. Ma nel frattempo avevo letto che nello Stelvio era stato risolto con un aggiornamento, ho aspettato il tagliando e hanno risolto anche da me in pratica rimaneva attaccato il cruise anche se frenavi.

Spijun spero che risolvano il problema.

• Like
Reactions: Spijun
In officina avrebbero dovuto dirglielo in 0 "zero" secondi però mi sembra di capire che non sanno da dove iniziare.
Dove avresti letto che è andato in assistenza?
Lui è quello che si lamenta dell'assistenza a prescindere e tratta i suoi "lavoranti" come se fossero soggetti inferiori (cosa che fa abitualmente anche qui dentro con gli utenti)
Vai a leggere il suo pregresso e magari riuscirai a capire molte cose di questo utente (tutto è partito da un aggiornamento mappe fatto in maniera "superficiale" da lui: se non si è capaci è meglio lasciare perdere)

Battuta ON: se io fossi la sua officina non lo farei neppure entrare 😁

Apro e chiudo OT
Rispetto a te trovo che anche questo forum possa regalare degli amici seppur virtuali. Capisco che per te è difficile (avere amici) come probabilmente lo è nella vita reale se questo è il tuo modo di affrontare le cose e approcciarti con il prossimo.
@Louis 63
visto la considerazione che nutro per te, e mai ne ho fatto mistero,
... mi permetto a chi ritengo amico dire anche cose magari poco simpatiche, o poco piacevoli da ascoltare.
lascia perdere il TU, parliamo in prima persona, che è sempre il miglio approccio con il prossimo.

Ps.: korm non fa testo :)
scherzo, forse ha solo bisogno di trovare persone simili a lui per farsi ascoltare ..

@Louis 63
visto la considerazione che nutro per te, e mai ne ho fatto mistero,
... mi permetto a chi ritengo amico dire anche cose magari poco simpatiche, o poco piacevoli da ascoltare.
lascia perdere il TU, parliamo in prima persona, che è sempre il miglio approccio con il prossimo.

Ps.: korm non fa testo :)
scherzo, forse ha solo bisogno di trovare persone simili a lui per farsi ascoltare ..
OT on
La stima è reciproca (come sai) e forse quando leggo certi utenti (i soliti) farei meglio a starmene zitto (su questo devo fare ancora molta strada malgrado la mia vetusta età)

• Like
Reactions: MauroM
Apro e chiudo OT
A differenza tua, io ho una famiglia e degli amici veri, non quelli virtuali con nomi di fantasia come i tuoi.
La prova sono i tuoi 2800 post in 14 mesi, curi la tua solitudine stando sul forum tutto il giorno
Mi dispiace per te, cerca aiuto ma nella vita reale, non su un forum.:(

In officina avrebbero dovuto dirglielo in 0 "zero" secondi però mi sembra di capire che non sanno da dove iniziare. Quando ho comperato la mia Giulietta ho notato un problema al cruise c. Ma nel frattempo avevo letto che nello Stelvio era stato risolto con un aggiornamento, ho aspettato il tagliando e hanno risolto anche da me in pratica rimaneva attaccato il cruise anche se frenavi.

Spijun spero che risolvano il problema.

Grazie, spero che il problema si risolva. Domani chiamerò il servizio clienti, ma finora la mia esperienza è stata pessima.
Ecco perché l'Alfa Romeo ha una pessima reputazione in Europa.

X