Problema con il cruise control

Ciò che faccio con la mia proprietà è un mio problema.

Ti consiglio di cercare aiuto, hai un problema serio.
2904 post in 14 mesi :eek: 😭
Ti rispondo seppur palesemente OT

Io invece ti consiglio due cose:

1) Ritornare in tema
2) Non tirare la corda con personalismi inutili e puerili: non ci fai certo una bella figura al netto che qui dentro è abbastanza palese chi ha un problema serio (e questo qualcuno non sono certo io)

Caro spion non mi costringere a scomodare la moderazione che ha cose ben più importanti che pensare a noi due

Chiudiamola qui con questi OT da asilo infantile

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gigi97
Ti rispondo seppur palesemente OT

Io invece ti consiglio due cose:

1) Ritornare in tema
2) Non tirare la corda con personalismi inutili e puerili: non ci fai certo una bella figura al netto che qui dentro è abbastanza palese chi ha un problema serio (e questo qualcuno non sono certo io)

Caro spion non mi costringere a scomodare la moderazione che ha cose ben più importanti che pensare a noi due

Chiudiamola qui con questi OT da asilo infantile
Non sono venuto nel tuo OT per scrivere commenti, ma sei venuto tu nel mio argomento e stai scrivendo un sacco di commenti.
Hai qualcosa di intelligente e utile da scrivere o stai curando la tua solitudine scrivendo commenti inutili?

Hai scritto 14 commenti stupidi e inutili sull'argomento del problema del cruise control attivo che non funziona.
Mi dispiace davvero per te.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono venuto nel tuo OT per scrivere commenti stupidi, ma sei venuto tu nel mio argomento e stai scrivendo un sacco di commenti inutili e stupidi.
Hai qualcosa di intelligente e utile da scrivere o stai curando la tua solitudine scrivendo commenti inutili?

Hai scritto 14 commenti stupidi e inutili sull'argomento del problema del cruise control attivo che non funziona.
Mi dispiace davvero per te, sono preoccupato per la tua salute mentale.
Un giorno venderò questo secchio a quattro ruote, ma sono preoccupato per te.
Ti ho segnalato come da regolamento: non vale neppure più la pena risponderti.
Probabilmente il tuo recente pregresso (con relativo warning) non ti ha insegnato ad approcciarti con il prossimo in una maniera più educata. Me ne dispiace ma mi dispiace ancor di più aver scomodato la moderazione per comportamenti di questo tipo.
La prossima volta questi personalismi e queste "confidenze" rivolgile alla tua fidanzata e alla tua famiglia (se te lo permettono....cosa che dubito fortemente)
Buona serata

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ho segnalato come da regolamento: non vale neppure più la pena risponderti.
Probabilmente il tuo recente pregresso (con relativo warning) non ti ha insegnato ad approcciarti con il prossimo in una maniera più educata. Me ne dispiace ma mi dispiace ancor di più aver scomodato la moderazione per comportamenti di questo tipo.
La prossima volta questi personalismi e queste "confidenze" rivolgile alla tua fidanzata e alla tua famiglia (se te lo permettono....cosa che dubito fortemente)
Buona serata

Un altro commento inutile, stai riempiendo il forum di commenti inutili
Non riuscirò a dormire per un mese.:fuuuu:

X