Problema con il cruise control

Sarò l'uomo più felice del mondo quando avrò venduto questo secchio pieno di problemi.
Bhe l hai già scritto più volte

Direi sia il momento che tu possa passare dalle parole ai fatti . Vendila , se non sei soddisfatto

Scoprirai che c è ben di peggio

• Like
Reactions: Louis 63
Bhe l hai già scritto più volte

Direi sia il momento che tu possa passare dalle parole ai fatti . Vendila , se non sei soddisfatto

Vendo, ma nessuno vuole comprare.
È in vendita da tre mesi, prezzo 29.900 euro, ho ricevuto solo due offerte.

Vuoi acquistare?
Ne dubito, anche se tutto è possibile.
AR produce automobili di altissima qualità, le persone nell'UE sono in fila per acquistare un modello

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Vendo, ma nessuno vuole comprare.
È in vendita da tre mesi, prezzo 29.900 euro, ho ricevuto solo due offerte.

Vuoi acquistare?
Abbassa il prezzo così vendi e passi a marche più appropriate per te. Non vorremmo passare il nostro futuro a sentirti dire sempre le stesse cose
Ps. Per vendere basta anche una sola offerta

E fuori prezzo se non è una plug in .

In rete ci sono tonale usate di 20000 km a 24000€ del 2023

Dove???
Il mio modello è una Alfa Romeo Tonale Speciale 1.5 Mild Hybrid (Fari adattivi Full LED, accesso e avviamento senza chiave, sedili in pelle, harman kardon, cerchi da 20",......)

Il prezzo in Germania è compreso tra 27.000 e 39.000 euro.

Dammi un link dove posso acquistare una Tonale 2023 a 24.000 euro
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Dove???
Il mio modello è una Alfa Romeo Tonale Speciale 1.5 Mild Hybrid (Fari adattivi Full LED, accesso e avviamento senza chiave, sedili in pelle, harman kardon, cerchi da 20",......)

Grazie in anticipo.
Forse per questi discorsi puoi andare in altra discussione: qui si parla di "problemi al cruise control" e dovresti saperlo benissimo visto che il thread lo hai aperto tu
Le quotazioni estere della Tonale interessano ben poco così come il denari che vuoi ricavare dalla vendita del tuo "secchio"

Dove???

Grazie in anticipo.

Breve ot
Fatto:

Ma qui è ot…
La discussione era sul cruise control che non funzionava , direi meglio tornare in tema

• Like
Reactions: Louis 63
Breve ot
Fatto:

Ma qui è ot…
La discussione era sul cruise control che non funzionava , direi meglio tornare in tema
Diesel, cerchi da 18", senza pelle, senza impianto audio Harman Kardon, cambio al volante, nessuna luce full LED, riscaldamento sedili, riscaldamento volante
Hai trovato un modello con un prezzo di 24.950 euro e vuoi dimostrare che tutti hanno quel prezzo. Non esiste nessun'altra attrezzatura che sia lontanamente paragonabile al mio modello.
Ho trovato modelli del 2022 con un prezzo superiore ai 36.000 euro
A proposito, per tua informazione, ogni mercato ha prezzi diversi, quindi è buffo che tu stia facendo un confronto.

Esatto, il cruise control non funziona, il sistema audio per i pedoni non funziona.....

PS: Quanto chiedo per il mio modello è un mio problema, non tuo, quindi non capisco il tuo ridicolo commento sul prezzo. :p

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Ale1975
Abbassa il prezzo così vendi e passi a marche più appropriate per te. Non vorremmo passare il nostro futuro a sentirti dire sempre le stesse cose
Ps. Per vendere basta anche una sola offerta
Ciò che faccio con la mia proprietà è un mio problema.

Ti consiglio di cercare aiuto, hai un problema serio.
2904 post in 14 mesi :eek: 😭

X