Problema con il cruise control

I miei post riguardano i problemi che ho con TONALE, per cui ho pagato 42.400 euro. Qual è il tuo problema nella vita?
Hai parenti o amici oltre a questo forum?

In 15 mesi ho 251 post

Hai pubblicato 2.848 post in 14 mesi, ovvero 203 post al mese. :eek: :eek: :eek:
Quindi stai qui per ore ogni giorno e pubblichi post senza senso, una media di 7 post al giorno
.:confused::confused::rolleyes:
Risultati ricerca
Hai un problema serio, chiedi aiuto, c'è vita anche al di fuori del forum dove potresti cercare attenzione.

Non esiste argomento a cui non rispondi ogni giorno.
Ti ho rimosso temporaneamente dalla lista degli ignorati per risponderti.

Visualizza allegato 283210

Cerca di trovare persone con cui sederti, bere qualcosa, andare a pranzo o a cena, parlare. Un forum non è vita, o forse lo è per te.

Questo è un mondo virtuale, cerca le persone giuste, forse riuscirai a trovare qualcuno che ti faccia compagnia, FORSE
Bhe lo stesso puoi dirsi che sui tuoi post leggiamo solo critiche anche feroci
Potresti prenderla più easy
Poi nessuno dice che , anche in Italia , la rete assistenza abbia ben grossi problemi

• Like
Reactions: Louis 63
Mi e ti confermi insoddisfatto della tua scelta alfista?
vedi il mio profilo, per il resto, come dayli, uso due Mercedes, e non ho bisogno di forum per quelle,
mentre per le super sportive di Zuffenhausen nemmeno,
se non per vedere scelte cerchi e pneumatici di altri ..
Ps.: le ultime sono auto che condivido

Dal momento che l'Alfa Romeo ti regala un panino e una bibita per ogni post qui sul forum, chiedi loro come risolvere il problema del cruise control attivo che non funziona.
A proposito, esci in strada e chiedi aiuto, ne hai davvero bisogno, hai davvero un problema.
Dobbiamo commentare? Direi che è da tempo che i tuoi interventi rappresentano esattamente la persona che sei e non mi stupisco quanto le persone siano poco propense ad interloquire con te. Dovresti almeno ringraziarmi: io sono ancora qui a risponderti sennò saresti ancora più solo di quello che lasci intravedere appena apri bocca.
Ciao caro: lascio agli atri farti capire la tua vera natura

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me chi si iscrive a un forum ha sempre un motivo per non essere soddisfatto,
chi non ha problemi, non gli serve il forum
Ritengo caro Mauro che nella vita si scrive anche per trasmettere positività: di negatività e problemi ne è pieno il mondo.
Io, ad esempio, sono testimonianza che a volte si può andare anche fuori dalle solite, banali e stantie regole

• Like
Reactions: Ale1975
Ritengo caro Mauro che nella vita si scrive anche per trasmettere positività, Io, ad esempio, sono testimonianza che a volte si può andare anche fuori dalle solite, banali e stantie regole

io penso serva una forte educazione sociale, ma se già i genitori sono delle mele marce, la scuola da sola probabilmente non basta,
e con i forum/social altro, peggiorano pure :-(
Le regole manco servirebbero se tutti avessero il coraggio di dire NO a certi comportamenti!

Credimi, non sarai l'unico. Sarà felice chi la compra, perchè la saprà apprezzare e saremo felici noi di non sentire più le tue assurde lamentele.
Obiezioni assurde, dici sul serio?
Tonale è stato revisionato 11 volte con 32.000 km
Il cruscotto continua a dare errori, si illumina come un albero di Natale

Naturalmente questi sono alcuni dei problemi standard, è normale su tutte le auto

Aggiornamento del problema: oggi è stata effettuata la diagnosi.
Hanno scoperto che un modulo del radar anteriore era guasto e si prevede che il pezzo verrà sostituito entro 30-45 giorni.

La prossima settimana devo recarmi nuovamente in assistenza, ho un appuntamento fissato per giovedì, così il reparto assistenza potrà segnalare un problema con quel modulo e chiederne la sostituzione.
Sarò l'uomo più felice del mondo quando avrò venduto questo secchio pieno di problemi.

X