problema con la spia abs ed antipattinamento

michele.basile

Nuovo Alfista
16 Novembre 2009
1
0
1
50
cs
Regione
Calabria
Alfa
155
Motore
1.8 ie twinspark
Salve ho un problema sulla mia alfa 155 1.8 ie ts ieri mi si è accesa la spia abs/antipattinamento e la macchina non si accellerava ed il freno non andava, mi sono fermato ed ho chiuso il motore al riavvio tutto normale per circa 20 mt e poi punto ed a capo sono andato in officina dove hanno gia cambiato sensori abs relè e pulsante sul freno ma niente c'e qulacuno che sa darmi una mano?
 
non è che la centralina tiene premuta una o piu pinze?? la centralina dell'abs puù frenare anche se uno non schiaccia il pedale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono andato in officina dove hanno gia cambiato sensori abs relè e pulsante sul freno ma niente c'e qulacuno che sa darmi una mano?
Ma uno straccio di strumento diagnostico te l'hanno collegato?

Se hanno sostituito dei componenti senza diagnosi ti consiglio di cambiar "clinica" prima di farti svuotare il portafoglio... ;)





non è che la centralina tiene premuta una o piu pinze?? la centralina dell'abs puù frenare anche se uno non schiaccia il pedale.
Se fosse come dici tu la situazione sarebbe oltremodo preoccupante :confused::confused::confused::confused::confused:

:decoccio:

:decoccio: