Non so più come dirglielo e visto che io sono per lui in "ignore" (solo quando vuole lui) diteglielo voi: @stesar73 ha una PHEV e lui ha una MHEV!!!!!!!!!!!!Ti consiglio un giro in officina perché io stamattina sono uscito con - 2 gradi apposta in N per verificare e dopo un po' il motore ha iniziato a spegnersi.
Poi, come al solito, sono passato in D
Ma infatti Ste! Di fronte a tecnologie così differenti come impostazione e contenuti tecnici, paragonare ciò che avviene con la Plug-in rispetto a ciò che avviene con la MHEV ritengo sia come mettere nello stesso discorso pere con mele: sono ambedue frutti ma con sapori radicalmente differenti.@Louis 63 si effettivamente non sono paragonabili. la mia phev ora all'avvio accende subito il termico, mai successo prima ed in A con phev significa andare in full electric, cosa che non riesco più a fare in questi giorni .... immagino sempre per questione gelo essendo obbligato a lasciare macchina all'esterno la notte. è una scocciatura da non poco
Pensa che a me è successo il contrario... impossibile metterla in D e il motire termino bloccato a 15kw senza trazione...Anche oggi la mia PHEV va solo in termico..... del motore elettrico nessuna traccia, manco start&stop funziona