Problema con multiecuscan

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Over@z, 11 Gennaio 2020.

1. Ciao ragazzi ho un problema con multiecuscan
    Praticamente non mi legge più i vari moduli, solo la centralina. Questo problema non lho mai avuto, sto usando la stessa interfaccia e pc. Non posso entrare nel body, quadro strumenti o nel service reset
    foto Problema con multiecuscan - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema con sistema controllo motore alfa 147 1.6 eco Elettronica 9 Gennaio 2020
    Problema in avvio Elettronica 30 Dicembre 2019
    Problemi avviamento - Elettronica? Elettronica 8 Ottobre 2019

3. Anch’io ho avuto qualche problemino ultimamente credo che ci siamo qualche bug nel programma io uso la versione 4.3 perché ho la licenza scaduta e non lo posso aggiornare su giulietta va abbastanza bene sulla Giulia di mio fratello dovevo azzerare service ecc e mi si e collegato la prima volta poi basta e credo che forse sono riuscito ad azzerare solo la qualità olio..

4. strano molto strano

5. Si strano appena riesco faccio di nuovo licenza e aggiorno al ultima versione e proverò di nuovo volevo impostare i tagliandi di Giulia 10 mila km ma non c’è stato verso di entrare di nuovo lo usato più volte su auto fca ed e sempre andato bene quindi non credo sia problema di cavi ecc. sulla mia giulietta va tutto...

6. io ho controllato anche tutti i fusibili ma nada
    solo sulla ecu mi fà entrare
    se formatto il pc stessa cosa
    come se cè qualche blocco sul body

7. Sulla Giulia e Stelvio con cavo normale si dovrebbe fare quasi tt stando alla lista per fare qualcosa di specifico ci vuole il cavo blu mi sembra...