Problema con Regolatore dx fari Xeno.

• Autore discussione Autore discussione federico86
  • Data d'inizio Data d'inizio
F

federico86

Utente Cancellato
Ciao a tutti, ho una 156 Giugiaro Sport comprata 8 mesi fà. da circa 2 giorni quando l'accendo non mi funziona più il regolatore del faro destro (ha gli xeno originali). ilconcessionario è obbligato a sostituirmelo o ripararmelo oppure è un componente che non fa parte della garanzia usato? vi prego di rispondere quanto prima potete che ho un appuntamento mercoledì p.v. grazie anticipatamente!!!!:D

Ciao,il meccanismo di regolazione del faro dovrebbe essere in garanzia senza problemi. Hai controllato se il motorino funziona lo stesso? Mi successe tempo fa che un regolatore si è sganciato dalla parabola e sembrava non regolare più il faro.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho una 156 Giugiaro Sport comprata 8 mesi fà. da circa 2 giorni quando l'accendo non mi funziona più il regolatore del faro destro (ha gli xeno originali). ilconcessionario è obbligato a sostituirmelo o ripararmelo oppure è un componente che non fa parte della garanzia usato? vi prego di rispondere quanto prima potete che ho un appuntamento mercoledì p.v. grazie anticipatamente!!!!:D
Se l'auto l'hai acquistata nuova hai diritto a 2 anni di garanzia...

Se usata, dipende un pò dalla serietà del concessionario ma anche in questo caso un anno lo dovresti avere (pretendere). ;)

:decoccio:

:decoccio:

Ogni volta che si sposta la chiave su MAR i fari fanno il test del livellamento, controlla che il faro dx lo faccia. Con una diagnosi con examiner in officina dovresti vedere subito il problema.