CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Per CONDORALFA75: Per le candele, pensi anche tu che siano completamente errate e che non ci siano altri problemi poiché l'elettrodo era piegato? Per il debimetro ne ho 2, ho paura che sia un po' rovinato perché l'auto andava a GPL. Per il variatore puoi spiegarmi meglio il discorso olio...sono ignorante in materia...Grazie in anticipo
le candele ideali per la 75 sono le lodge, il problema è trovarle. Per quanto riguarda il debimetro potrebbe essere un po' sporco, ma sono debimetri di vecchia concezione e non danno i problemi degli attuali, comunque visto che ne hai due un bel cambio non fa male. il variatore nel t.s. è posizionato all'interno, questo comporta che parecchie t.s. soffrano di infiltrazioni di olio all'interno del "pistoncino" del variatore che possono provocare dei residui i quali rallentano lo "scatto" al variare dei giri e di conseguenza rendono la macchina molle.
Il fatto che le candele si pieghino può dipendere da tanti fattori come ti hanno già spiegato anche gli altri utenti del forum nelle precedenti risposte, personalmente preferisco non montare candele ad un elettrodo sulle Alfa.