Non credo il quadro si accende in maniera regolare e come se il motore di avviamento si bloccasAntifurto?
Grazie siccome sono nuovo pensavo solo servisse pubblicare il post dove dovrei andare??Ah.. ok, siamo su una brera, non una stelvio.. conviene che ti sposti nella sezione giusta
Benvenuto. Se la batteria è buona, allora il problema potrebbe essere il motorino di avviamento2.4 JTD non si avvia, schiacci start, fa clack e motorino non gira
Buongiorno purtroppo ho il problema che ho evidenziato sopra inserisci chiavi aspetto che esce messaggio premere frizione o freno per accendere, ma non parte il motore di avviamento a qualcuno di voi e capitato grazie. Premetto ho cambiato batteria, ma purtroppo il problema a distanza di 2 mesi mi è ricapitato, potete aiutarmi gentilmente grazie mille
Perché la chiave la legge il quadro si accende luci radio tutto per dirti ieri non partiva ed oggi è ripartita da sola boooBenvenuto. Se la batteria è buona, allora il problema potrebbe essere il motorino di avviamento