problema di login

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da ziopalm, 16 Maggio 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma non è di certo un problema nostro se la tua unica email smette di funzionare.

Detto questo infatti dopo che ci avetexcontattati col modulo apposito il problema è stato risolto o sbaglio?

Quindi evitiamo di dire non mi aspettavo certexrisposte. Chexrispostaxvolevi ? Scusa se il nostro sistema rileva le email fasulle e non funzionanti scusa tanto.

2. ma io sento le voci...

3. J.Kay scusa ma continuo a essere scioccato dalle tue risposte. Mi sembra ridicolo rispiegarti come sono andate le cose. Volevo chiedervi come risolvere questo problema e nessuno di voi si e' fatto sentire e ora tu ne esci dopo 3/4 con queste risposte spavalde e aggressive, ..... ma perche'? Ma stai scherzando?
    Io ho solo una mail quindi? .... e ora sono nuovamente registrato con quella grazie hai consigli e l'aiuto dato da altri soci del forum non da voi staff del forum, quindi non avete risolto proprio niente.
    Io nei tuoi panni visto i ruolo che copri in questo forum, avrei chiesto scusa per non aver potuto rispondere in modo tempestivo alla richiesta d'aiuto da parte di un socio del forum e ringraziato quelli che mi hanno aiutato.
    Tutto il resto non m'interessa.

A Camionaro piace questo elemento.
  4. Va bene si. Ciao

5. @J.Kay mi spiace dirtelo ma , a mio avviso , dovresti cercare di essere un po più umile ;)

A broken, Paolo2000, Cristian78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. secondo me c'è un misanderstanding

7. Spiegati meglio che sò ciuccio e nn capisco ;)

8. Si è messo a fare il politico :D

A Gianlucaalfa, Rothmans2017 e Paolo2000 piace questo elemento.
  9. e' stato buono Zio sta facendo da pacere .... vuol dire: Malinteso.

10. Ricordo che l’anima del forum siamo noi iscritti che giornalmente e con conoscenze e non interagiamo tra di noi tra le problematiche dei forumisti e nel cazzeggio tra bar e altre sezioni.

Mai visto un moderatore rispondere così!

A Gianlucaalfa, Rothmans2017, broken e ad altre 4 persone piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Migrazione Forum su nuovo server problemi o errori Comunicazioni e Regolamenti 25 Marzo 2018
Problem with premium shipping in the Netherlands Comunicazioni e Regolamenti 5 Ottobre 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.