problema di login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, meglio tardi che mai. Cosa sto a di? ... sto a dire che non potevo piu' entrare nel forum, non sto dicendo che tu devi essere 24 ore su 24 a leggere tutte le mail, ma questa sparata potevi risparmiartela.
Scusa J.kay da parte vostra (forum alfa) avrei preferito un'altra risposta ma non fa niente; ....ho dovuto chiedere aiuto ad altri soci del forum per altre vie (WhatsApp) per contattare qualcuno di voi e sapere cosa fare per risolvere il problema, visto che la mia mail dava sempre errore; per quello Ziopalm ha aperto questa discussione.
COME POTEVO ENTRARE NEL FORUM E CONTATTARVI SE HO SOLO QUELLA MAIL?...spiegamelo. Se fosse stato per voi sarei ancora fuori dal forum, questa e' la verità.
Scusami, ma ci son rimasto male, e questo tuo messaggio e' veramente senza senso.
Io m'immaginavo solo una vostra risposta in questa discussione per risolvere questo problema .... tutto qua, ....... niente di piu'.
Ma non è di certo un problema nostro se la tua unica email smette di funzionare.

Detto questo infatti dopo che ci avetexcontattati col modulo apposito il problema è stato risolto o sbaglio?

Quindi evitiamo di dire non mi aspettavo certexrisposte. Chexrispostaxvolevi ? Scusa se il nostro sistema rileva le email fasulle e non funzionanti scusa tanto.
 
Ma non è di certo un problema nostro se la tua unica email smette di funzionare.

Detto questo infatti dopo che ci avetexcontattati col modulo apposito il problema è stato risolto o sbaglio?

Quindi evitiamo di dire non mi aspettavo certexrisposte. Chexrispostaxvolevi ? Scusa se il nostro sistema rileva le email fasulle e non funzionanti scusa tanto.
J.Kay scusa ma continuo a essere scioccato dalle tue risposte. Mi sembra ridicolo rispiegarti come sono andate le cose. Volevo chiedervi come risolvere questo problema e nessuno di voi si e' fatto sentire e ora tu ne esci dopo 3/4 con queste risposte spavalde e aggressive, ..... ma perche'? Ma stai scherzando?
Io ho solo una mail quindi? .... e ora sono nuovamente registrato con quella grazie hai consigli e l'aiuto dato da altri soci del forum non da voi staff del forum, quindi non avete risolto proprio niente.
Io nei tuoi panni visto i ruolo che copri in questo forum, avrei chiesto scusa per non aver potuto rispondere in modo tempestivo alla richiesta d'aiuto da parte di un socio del forum e ringraziato quelli che mi hanno aiutato.
Tutto il resto non m'interessa.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
J.Kay scusa ma continuo a essere scioccato dalle tue risposte. Mi sembra ridicolo rispiegarti come sono andate le cose. Volevo chiedervi come risolvere questo problema e nessuno di voi si e' fatto sentire e ora tu ne esci dopo 3/4 con queste risposte spavalde e aggressive, ..... ma perche'? Ma stai scherzando?
Io ho solo una mail quindi? .... e ora sono nuovamente registrato con quella grazie hai consigli e l'aiuto dato da altri soci del forum non da voi staff del forum, quindi non avete risolto proprio niente.
Io nei tuoi panni visto i ruolo che copri in questo forum, avrei chiesto scusa per non aver potuto rispondere in modo tempestivo alla richiesta d'aiuto da parte di un socio del forum e ringraziato quelli che mi hanno aiutato.
Tutto il resto non m'interessa.
Va bene si. Ciao
 
secondo me c'è un misanderstanding
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricordo che l’anima del forum siamo noi iscritti che giornalmente e con conoscenze e non interagiamo tra di noi tra le problematiche dei forumisti e nel cazzeggio tra bar e altre sezioni.

Mai visto un moderatore rispondere così!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.