problema di login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che nn è un semplice moderatore ma chi amministra ... e x quello dovrebbe ponderare bene quello che scrive.

Indubbio è che dietro una tastiera è MOLTO facile fraintendersi, a volte una chiacchierata a 4 occhi risolve tutto al volo, ma purtroppo in questo caso NN è possibile, siamo tutti troppo distanti :(
 
Se si vuol gestire un forum con 70000 e passa iscritti devi essere moltooo diplomatico e molte volte morderti la lingua, in questo caso le dita, non mettersi a scrivere a minchiam, si dovrebbe dare il buon esempio, @Camionaro se non erro mi pare di aver letto che anche tu eri membro di uno staff di un forum on line e sai che vuol dire come lo so io che ne gestivo uno insieme ad altri amici, io mai risposto così anche se a volte volevo rispondere ad minchiam.
Rispetto sempre verso tutti e più diplomazia e non tener dentro personaggi e poi sfsnculsrli con risposte a cazzo.
Però si sa il numero crea il business.
 
Ricordo che l’anima del forum siamo noi iscritti che giornalmente e con conoscenze e non interagiamo tra di noi tra le problematiche dei forumisti e nel cazzeggio tra bar e altre sezioni.

Mai visto un moderatore rispondere così!
lo dico da qnd sono iscritto
un forum con utenti senza moderatori bene o male si autoregola, chi è malefucato viene isolato.. è la legge della convivenza
un forum con moderatori senza utenti chiude..
 
Si .... ma qui nessuno e' stato scortese con nessuno, ero solo deluso che nessuno dello staff mi avesse contato per aiutarmi a risolvere il problema vista in questo caso la mia "ignoranza" in materia.
E poi vengo pure quasi ripreso in quel modo strafottente ?!?!?!?! .... siamo alla frutta, non ci siamo proprio.
 
Si .... ma qui nessuno e' stato scortese con nessuno, ero solo deluso che nessuno dello staff mi avesse contato per aiutarmi a risolvere il problema vista in questo caso la mia "ignoranza" in materia.
E poi vengo pure quasi ripreso in quel modo strafottente ?!?!?!?! .... siamo alla frutta, non ci siamo proprio.

Infatti @merk non tutti possono avere competenze su tutto, non per questo ci si deve porre in questo modo.

Cmq l’importante si sia risolto il tuo problema, resto rimangono chiacchiere inutili che potrebbero andare avanti all’infinito senza conclusioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio Zio e manu77 che hanno risposto alla mia richiesta d'aiuto e contattate "inutilmente" qualcuno dello staff.
Devo ringraziare Alfa77 che e' riuscito a risolvere il problema.


Non so chi sia Alfa77 di certo non è un membro dello staff con credenziali utili a risolvere un problema del genere.

Detto questo come ti suggeriva il sistema in automatico hai cambiato la tua email che non funzionava, è stata poi certificata, e successivamente hai rimesso la tua vecchia che nel frattempo ha ripreso a funzionare.

Noi in questo lasso di tempo abbiamo ricevuto una tua richiesta dal modulo contatti e abbiamo risposto su come risolvere la problematica.

Quindi:
1
lo staff ti ha risposto.
2 hai risolto da solo seguendo le semplici indicazioni che vengono date a tutti quelli che entrano nello stato di Email non congrua, cioè quello di cambiare il proprio indirizzo email con uno Attivo.

Quindi i tuoi messaggi ironici dove ringraziavi i membri dello staff per averti aiutato potevi anche risparmiarteli.

Non capisco dove avrei dato risposte del cazzo per un problema che 1 non nasce da noi, 2 è stato già risolto e con questo si chiude la discussione.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.