Problema disponibilita' del ricambio volano

merak

Nuovo Alfista
4 Aprile 2023
6
0
4
Regione
Sicilia
Alfa
159


merak

Ciao ragazzi. Ho una 159 2.0 JTDM 170 CV. dovrei cambiare il volano bimassa ma non riesco a trovare la disponibilità di questo volano da nessuna parte.
Volano LUK 415 0473 10 non è disponibile da nessun venditore. Qualcuno protebbe favorirmi una alternativa valida a questo volano? Non so come rimediare al problema.
 

[/HEADING][/HEADING]
[HEADING=3][HEADING=3]merak

Ciao ragazzi. Ho una 159 2.0 JTDM 170 CV. dovrei cambiare il volano bimassa ma non riesco a trovare la disponibilità di questo volano da nessuna parte.
Volano LUK 415 0473 10 non è disponibile da nessun venditore. Qualcuno protebbe favorirmi una alternativa valida a questo volano? Non so come rimediare al problema.
Ciao Questo lo trovi su auto-doc https://www.auto-doc.it/luk/971135?search=LuK Volano Bimassa (415 0473 10)
devi solo chiedere quando è disponibile.
 
Ciao Sime grazie per la tua risposta. Ho già chiesto e apparentemente non hanno idea di quando sarà disponibile e se lo sarà. Questo volano non è disponibile presso nessun venditore.
 
Ciao Kormrider. Nella pagina web di sachs performance dice che il volano sarà a partire da giugno 2023. Ho scritto due giorni fa ma non ho avuto alcuna conferma. Speriamo.
 
Ciao Sime grazie per la tua risposta. Ho già chiesto e apparentemente non hanno idea di quando sarà disponibile e se lo sarà. Questo volano non è disponibile presso nessun venditore.
Allora l'unica soluzione è rigenerare il tuo. So che ci sono delle ditte specifiche che qualcuno qui dentro ha già contattato ma io proprio non saprei. Speriamo che qualcuno intervenga
 

[/HEADING]
[HEADING=3]merak

Ciao ragazzi. Ho una 159 2.0 JTDM 170 CV. dovrei cambiare il volano bimassa ma non riesco a trovare la disponibilità di questo volano da nessuna parte.
Volano LUK 415 0473 10 non è disponibile da nessun venditore. Qualcuno protebbe favorirmi una alternativa valida a questo volano? Non so come rimediare al problema.
Ciao merak, sono nella tua stessa identica situazione, tu come hai risolto?
 
  • Like
Reactions: Pantera bianca
Ciao a tutti sono nuovo , anche io alla ricerca del volano
Oltretutto con la macchina sul punte smontata
Chi sa qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Pantera bianca
Mettete un volano fisso e il problema è risolto una volta per tutte cerca kit conversione valeo lascia stare marca luk perché e molto scadente e si rischia di dover rifare il lavoro dopo pochi migliaia di km..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mettete un volano fisso e il problema è risolto una volta per tutte cerca kit conversione valeo lascia stare marca luk perché e molto scadente e si rischia di dover rifare il lavoro dopo pochi migliaia di km..
Ma il problema è che a me hanno detto che non c’è nessun kit di conversione
 
  • Like
Reactions: matti159TI
X