Problema disponibilita' del ricambio volano

Ciao a tutti ala fine ho risolto e la macchina La uso da 3 mila km , perdonatemi ma non ho avuto tempo di rispondere
Fatto rettificare io mio volano , l'unica soluzione
Mille prove fatte ma niente non andava niente bene e rimanevo a piedi, poi ho trovato un azienda in Polonia che li rettifica ( li c'è ne aziende che fanno solo questo lavoro ) alla fine il mio volano rettificato e kit frizione nuova , mi raccomando come cuscinetto idraulico prendete solo e SOLAMENTE LUK

LASCIATE PERDERE TUTTA LA ROBA SACHS CHE PER IL CAMBIO F40 DEL 2.0 170CV NON MONTA




quindi riepilogo
Contattate rettifica
( Io ho contattato
Zmsservice
Elisabethstr. 24
02826 Görlitz
GERMANY)
Spedite io vostro volano e vi ritorna rettificato )
Poi kit frizione RIGOROSAMENTE LUK e cuscinetto idraulico LUK



COSI NON DOBBIAMO BUTTARE VIA LE NOSTRE MACCHINE
Grazie matti, attendo anch'io tempi e costi, grazie.
 
Matti scusami ho provato ad inserire il tutto però non trovo nulla, potresti mandarmi il link gentilmente
 
Il costo è di 250 euro per il lavoro e come tempi io ho aspettato 4 giorni se non ricordo male, comunque contattatemi sono molto ma molto alla mano
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti ala fine ho risolto e la macchina La uso da 3 mila km , perdonatemi ma non ho avuto tempo di rispondere
Fatto rettificare io mio volano , l'unica soluzione
Mille prove fatte ma niente non andava niente bene e rimanevo a piedi, poi ho trovato un azienda in Polonia che li rettifica ( li c'è ne aziende che fanno solo questo lavoro ) alla fine il mio volano rettificato e kit frizione nuova , mi raccomando come cuscinetto idraulico prendete solo e SOLAMENTE LUK

LASCIATE PERDERE TUTTA LA ROBA SACHS CHE PER IL CAMBIO F40 DEL 2.0 170CV NON MONTA




quindi riepilogo
Contattate rettifica
( Io ho contattato
Zmsservice
Elisabethstr. 24
02826 Görlitz
GERMANY)
Spedite io vostro volano e vi ritorna rettificato )
Poi kit frizione RIGOROSAMENTE LUK e cuscinetto idraulico LUK



COSI NON DOBBIAMO BUTTARE VIA LE N

Il costo è di 250 euro per il lavoro e come tempi io ho aspettato 4 giorni se non ricordo male, comunque contattatemi sono molto ma molto alla mano
P0uerfetto matti però mandami il link percphé l'indirizzo che hai mandato tu non esce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X