Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

FORSE NON E' ANCORA CHIARO...

DOVETE MONTARE LA BATTERIA CON PARI SPECIFICHE DI QUELLA ORIGINALE, ALTRIMENTI NON VE LA CARICA! L'ELETTRONICA DELL'AUTO CONTROLLA L'ALTERNATORE ATTRAVERSO DIVERSI PARAMETRI ANCHE PER MEZZO DEL SENSORE IBS ATTACCATO AL POLO NEGATIVO E, QUINDI, IN CASO DI BATTERIA SCARICA OPPURE DI CAMBIO CON UNA BATTERIA "FUORI SPECIFICA" AVRETE SEMPRE E SOLO PROBLEMI!
1589232483-picsay.jpg

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Salve raga allora ho delle novità ieri ho portato l auto in officina alfa praticamente tramite diagnosi anno visto che il body computer e morto… anno fatto la richiesta in alfa per vedere se mi accettano la garanzia peró ce un piccolo problema l auto e mappata peró il meccanico mi ha detto che non dovrebbe essere un problema adesso mi tocca aspettare questa benedetta risposta da alfa speriamo bene sennò devo sborsare 1500€ di body computer

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi a detto che non perdo la mappa con il nuovo body computer la mappa e fatta sulla centralina motore non sul body computer
Ormai non importa dove è stato fatto il problema è che se si scopre ce poco da fare. E come quando tu vai intorno a un prodotto che è in garanzia e hai fatto di testa tua! Allora a questo punto viene respinto ogni responsabilità e la garanzia viene persa!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Caro la mia auto e in officina ho gia detto se passa la garanzia o no si deve sistemare ti ripeto non me ne faccio problemi a pagare .
Io lavoro e mi posso permettere la riparazione poi se vuoi ridere incomincia da ora