Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

FORSE NON E' ANCORA CHIARO...

DOVETE MONTARE LA BATTERIA CON PARI SPECIFICHE DI QUELLA ORIGINALE, ALTRIMENTI NON VE LA CARICA! L'ELETTRONICA DELL'AUTO CONTROLLA L'ALTERNATORE ATTRAVERSO DIVERSI PARAMETRI ANCHE PER MEZZO DEL SENSORE IBS ATTACCATO AL POLO NEGATIVO E, QUINDI, IN CASO DI BATTERIA SCARICA OPPURE DI CAMBIO CON UNA BATTERIA "FUORI SPECIFICA" AVRETE SEMPRE E SOLO PROBLEMI!
1589232483-picsay.jpg
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Salve raga allora ho delle novità ieri ho portato l auto in officina alfa praticamente tramite diagnosi anno visto che il body computer e morto… anno fatto la richiesta in alfa per vedere se mi accettano la garanzia peró ce un piccolo problema l auto e mappata peró il meccanico mi ha detto che non dovrebbe essere un problema adesso mi tocca aspettare questa benedetta risposta da alfa speriamo bene sennò devo sborsare 1500€ di body computer
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se cambiano body e riprogrammano tt la mappa la perdi.. oltre a che se lo sanno in concessionaria non ti passano la garanzia
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Se cambiano body e riprogrammano tt la mappa la perdi.. oltre a che se lo sanno in concessionaria non ti passano la garanzia
Ecco cosa vuol dire MAPA. Quando la fai paghi quando iniziano i problemi per tornare indietro paghi 10 volte di più! Meglio originale 100% DOC 😁👍🇮🇹
 
Mi a detto che non perdo la mappa con il nuovo body computer la mappa e fatta sulla centralina motore non sul body computer
Ormai non importa dove è stato fatto il problema è che se si scopre ce poco da fare. E come quando tu vai intorno a un prodotto che è in garanzia e hai fatto di testa tua! Allora a questo punto viene respinto ogni responsabilità e la garanzia viene persa!
 
  • Like
Reactions: kormrider

Allegati

  • AR Giulia - batteria AGM.jpg
    AR Giulia - batteria AGM.jpg
    452.8 KB · Visualizzazioni: 84
Come a detto il capo officina provare non costa niente male che vada pago io… lo so che ho violato la garanzia pasienza
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sarebbe meglio che ti tieni la tua lingua in BOCCA. Risparmia un po' di energia per quando ti tocca a pagare.
caro mio non me ne faccio problemi a pagare l importante che risolvo il problema tra l altro noto che ci speri che io esca soldi di tasca mia
 
caro mio non me ne faccio problemi a pagare l importante che risolvo il problema tra l altro noto che ci speri che io esca soldi di tasca mia
Io non spero a nulla! Io ho detto cosa vuol dire MAPA! Poi ognuno di noi è libero di fare quello che ritieni opportuno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro la mia auto e in officina ho gia detto se passa la garanzia o no si deve sistemare ti ripeto non me ne faccio problemi a pagare .
Io lavoro e mi posso permettere la riparazione poi se vuoi ridere incomincia da ora