Problema dopo sostituzione uconnect con 6.5"

giuliettalucana

Nuovo Alfista
1 Settembre 2018
1
0
1
33
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 175 cv tct
Come da titolo dopo la sostituzione del uconnect 5 con un 6.5.. la luminosita del display rimane bassissima anke settandola in manuale al massimo.. il venditore mi ha rassicurato dicendomi ke dopo l allineamento sarebbe andato tutto apposto , ma niente.. pensando ke fosse un problema di autoradio hanno anke provveduto alla sostituzione con un altro uconnect addirittura live, ma niente la luce rimane sempre bassa.. sapete aiutarmi?
 
Come da titolo dopo la sostituzione del uconnect 5 con un 6.5.. la luminosita del display rimane bassissima anke settandola in manuale al massimo.. il venditore mi ha rassicurato dicendomi ke dopo l allineamento sarebbe andato tutto apposto , ma niente.. pensando ke fosse un problema di autoradio hanno anke provveduto alla sostituzione con un altro uconnect addirittura live, ma niente la luce rimane sempre bassa.. sapete aiutarmi?
Buongiorno. Sulla mia Giulietta Velice, che alla consegna era già col
Come da titolo dopo la sostituzione del uconnect 5 con un 6.5.. la luminosita del display rimane bassissima anke settandola in manuale al massimo.. il venditore mi ha rassicurato dicendomi ke dopo l allineamento sarebbe andato tutto apposto , ma niente.. pensando ke fosse un problema di autoradio hanno anke provveduto alla sostituzione con un altro uconnect addirittura live, ma niente la luce rimane sempre bassa.. sapete aiutarmi?
Buongiorno. Sulla mia Giulietta Veloce, che alla consegna, come da me richiesto, montava già il 6,5, la chiavetta USB si comporta allo stesso modo. Senza impazzire, faccio esattamente quello che fai tu e la faccenda è risolta. Si perde meno tempo che in officina, anche perché non si risolve mai niente e non ci ammala il fegato...sono i misteri della vita...