Problema fari adattativi

Mauro_89

Nuovo Alfista
27 Marzo 2024
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno, vorrei porvi una domanda non so come risolvere il problema dei fari adattativi che non funzionano più, quando accendo la macchina si vede il movimento dei fari quindi escludo sia un problema relativo al motorino dei fari ma ho sempre la spia che mi dici fari adattativi non disponibili e eseguendo la diagnosi mi da errore B1040 con scritto servomotore sinistro del correttore assetto fari. Cosa devo fare secondo voi?
Grazie a tutti
 
Benvenuto. 👍 il movimento dei fari, all‘accensione, è solo in verticale o anche in orizzontatale?
 
Benvenuto. 👍 il movimento dei fari, all‘accensione, è solo in verticale o anche in orizzontatale?
Dovrei ricontrollare è un po’ che onestamente non ci faccio attenzione sicuramente in verticale lo fa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrei ricontrollare è un po’ che onestamente non ci faccio attenzione sicuramente in verticale lo fa
Presta attenzione a questo particolare. In ogni caso, l’unica cosa che puoi fare è staccare il negativo della batteria per fare un reset. Al riattacco aspetta 15/20 minuti prima di accendere il quadro