Problema fari anabbaglianti.

joseph_

Alfista principiante
18 Settembre 2024
36
8
10
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buonasera a tutti, smontando la lampadina alogena degli anabbaglianti mi sono reso conto che montava le h1 con un singolo connettore, ma è possibile?
Dal libretto d'uso e manutenzione e da ciò che ho letto anche qui sul forum in teoria gli anabbaglianti montano gli h7, o sbaglio?
Mentre invece le h1 sono montate per gli abbaglianti, o almeno così dovrebbe essere.
Qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema?

Sei sicuro di aver smontato la lampada degli anabbaglianti? Oltre al connettore diverso la h1 non può essere montata nell’alloggiamento della h7.

Esattamente, e infatti sapevo anch'io che in teoria non fosse possibile montare la h1 nell'alloggio degli anabbaglianti.
Comunque si, assolutamente ho smontato gli anabbaglianti e mi sono ritrovato questa.

Allegati

• IMG_20250125_191047.jpg
    IMG_20250125_191047.jpg
    521.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Assurdo!!! 😳 controlla anche l’altra. Ma il connettore ha i due contatti per la h7?

Domattina con calma ricontrollo, intanto grazie

• Like
Reactions: VURT
Esattamente, e infatti sapevo anch'io che in teoria non fosse possibile montare la h1 nell'alloggio degli anabbaglianti.
Comunque si, assolutamente ho smontato gli anabbaglianti e mi sono ritrovato questa.
Impossibile anche perche' l'alloggiamento della H7 e talmente diverso da quello per l'H1 che come avrebbe potuto stare in sede?? Anche il connettore e' completamente diverso...

Buongiorno a tutti, a detta del meccanico l'alloggiamento degli h7 si era spostato e non stava più nella giusta posizione
Comunque non mi spiego come sia potuta collegarsi e funzionare una h1 nell'alloggiamento della h7

X