Problema fari anteriori alfa giulia

Gilbertot

Alfista principiante
6 Marzo 2020
13
8
14
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super
Buona sera ragazzi. Ho una giulia 180 cv at8 del 2018. Purtroppo sono stato costretto a cambiare entrambi i fari anteriori, a causa della rottura di entrambi (per il divertimento di qualcuno). Da quando li ho cambiati in carrozzeria, non sta più funzionando la regolazione dell’altezza dei fari. Purtroppo il carrozziere non riesce a risolvere il problema. Sapete dirmi per caso a cosa può essere dovuto? Vi ringrazio
 
Buona sera ragazzi. Ho una giulia 180 cv at8 del 2018. Purtroppo sono stato costretto a cambiare entrambi i fari anteriori, a causa della rottura di entrambi (per il divertimento di qualcuno). Da quando li ho cambiati in carrozzeria, non sta più funzionando la regolazione dell’altezza dei fari. Purtroppo il carrozziere non riesce a risolvere il problema. Sapete dirmi per caso a cosa può essere dovuto?
Devi andare in officina
 
Buona sera ragazzi. Ho una giulia 180 cv at8 del 2018. Purtroppo sono stato costretto a cambiare entrambi i fari anteriori, a causa della rottura di entrambi (per il divertimento di qualcuno). Da quando li ho cambiati in carrozzeria, non sta più funzionando la regolazione dell’altezza dei fari. Purtroppo il carrozziere non riesce a risolvere il problema. Sapete dirmi per caso a cosa può essere dovuto? Vi ringrazio
Ciao, i fari che ti ha montato sono originali?
Se si, secondo me andranno parametrizzati in officina Alfa
🍀🍀🍀
 
Mi è partito il messaggio. Dicevo che hanno fatto diagnosi con il da vinci ma non da nessun errore. Può essere che non abbiano collegato bene il motorino di movimento dei fari? Vorrei evitare di andare in officina per cercare di far risolvere il problema. Altrimenti come ultima soluzione andrò li.
Non fare diagnosi fai fare allineamento proxy
Provvederò nei prossimi giorni. Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Coren
Mi è partito il messaggio. Dicevo che hanno fatto diagnosi con il da vinci ma non da nessun errore. Può essere che non abbiano collegato bene il motorino di movimento dei fari? Vorrei evitare di andare in officina per cercare di far risolvere il problema. Altrimenti come ultima soluzione andrò li.

Provvederò nei prossimi giorni. Grazie mille
Hai i fari alogeni o allo xeno?
🍀🍀🍀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto