Problema Fendinebbia Alogene

mauryseco

Alfista principiante
24 Settembre 2009
12
18
11
46
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 CV
Ciao a tutti , oggi per la prima volta dopo aver acquistato l'auto a settembre , mi sono accorto che il Fendinebbia lato iiudatore non funziona , ne quando accendo i fendinebbia ne quando sterzo.
Cosa strana che anche sostituendo la lampadina H11, continua a non funzionare e non mi ha mai segnalato che poteva essere bruciata. Per la mia Giulia , tutto funziona perfettamente , ma il fendi non va ... cosa potrebbe essere ? grazie a quanti sapranno darmi un indicazione. Buona serata a tutti

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,215
16,110
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
È sicuramente un problema di alimentazione. Va individuato il punto interrotto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente